“Quanto mi manca!”

Barbara M
Pinerolo, Italia
“Quanto mi manca!”
Recensito il 14 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stata alle Casette di Favignana dal 28 agosto al 3 settembre 2018 con la mia famiglia (2 bambini di 9 e 11 anni). Il posto è a dir poco stupendo: è tranquillo, c'è sempre una leggera brezza sia di giorno che di notte (abbiamo sempre mangiato fuori, sia a pranzo che a cena), il prato verde e ben tagliato è proprio una coccola e abbiamo passato almeno un'ora ogni pomeriggio a leggere sotto un ulivo, il barbecue è ben dislocato (alla giusta distanza dalla casa), le bici a disposizione funzionanti (senza pretendere troppo) e la posizione ottimale per raggiungere le più belle spiagge. Per arrivare a Favignana occorrono una ventina di minuti in bici, passando dalle strade secondarie. La casa è pulita e accogliente (avevamo solo la compagnia delle formichine sul piano cucina) e le zanzare sono sempre state poche (anche se anch'io consiglierei l'installazione di zanzariere).
In definitiva siamo stati veramente bene e ci tornerei di corsa!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49
Dile32
Parma, Italia
“Semplicemente perfetta!”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Non sono particolarmente attiva nel recensire i posti che frequento ma questa volta credo che la struttura se lo meriti in pieno. Posto splendido, immerso nella natura e lontano dal caos del paese(che cmq dista pochi km). Ottima location per chi cerca da una vacanza pace e possibilità di relax. Non ho conosciuto personalmente il titolare che non si trova sul posto ma si avvale di un'ottimo collaboratore che è sempre disponibile e cordiale. All'interno le casette sono spaziose e dotate di armadi capienti, l'unico suggerimento che mi sento di dare è di attrezzare con qualche utensile in + le cucine e se possibile installare le zanzariere alle finestre, in modo da riuscire a sfruttare a pieno lo splendido venticello sempre presente.
Torneremo sicuramente. Grazie

Data del soggiorno: luglio 2018
Enrico M
Salzano, Italia
“Soggiorno fantastico in mezzo agli ulivi”
Recensito il 7 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casette bellissime circondate da un verdeggiante prato ben curato. Fornite di tutto l'occorrente. La terrazza sul tetto è fantastica perché si riesce a vedere il mare e tutta la costa che va da Trapani a Marsala. Un po' distante dal centro, ma in 15 min di bici si arriva facilmente. Le spiagge però sono molto più vicine. Un soggiorno molto rilassante che rifarei molto volentieri.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Età 18-24
7 dic 2017
Per puro caso il 6 Dicembre è il mio compleanno e con questa bella recensione mi hai fatto un gradito regalo.
Grazie
Roberto (titolare delle Casette a Favignana)