“Soggiorno perfetto e superiore alle nostre”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Lady D

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

jolecapo
Messina
“Soggiorno perfetto e superiore alle nostre aspettative.Una casetta incantevole!”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato da Lady D per 4 giorni con il mio ragazzo ad Agosto del 2016.
La casa è perfettamente in centro, ma non rumorosa.Avevamo tutto a portata di mano dal supermercato, ai bar, ai negozi ed il motonoleggio (o biciclette) proprio sotto casa.La proprietaria è di una gentilezza,discrezione,finezza ed eleganza disarmante.Alla fine del soggiorno mi ha regalato anche una calamita con la scritta "Favignana" come ricordo.La casa è veramente confortevole.Le stanze sono spaziose e fresche,così come la cucina/soggiorno.Inoltre ha un terrazzino abbastanza grande da permettere comodamente di stendere i panni ,cenare o fare colazione godendosi il venticello.
A questo punto sembra quasi scontato dire che la casa è pulitissima,dalle stanze,al bagno alla cucina.
E' certo che se dovessi tornare a Favignana, tornerei da Lady D senza bisogno di visionare nessun'altra struttura.
Per me ed il mio ragazzo è stata una vacanza perfetta.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?