“No vegetariano, no ricevuta”

Ristorante Quarto Di Luna
Al n.18 in classifica su 105 Ristoranti a Isola di Favignana
Cucina: Mediterranea, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nei giorni scorsi avevo chiesto espressamente, tramite trip advisor, se c'era cucina vegetariana e non le solite patatine fritte e pasta al pomodoro, ed il titolare aveva risposto "sì, vi aspettiamo". Ho voluto credergli, sbagliando. Accoglienza garbata ci hanno fatto sedere nonostante non avessimo prenotato, rubando il tavolo a qualcun altro, salvo poi vedere da noi che di tavoli vuoti ce ne erano. L'unico primo "vegetariano" era la solita busiata al pesto trapanese. Di secondi vegetariani: zero. Pare che a favignana un vegetariano possa mangiare solo busiate al pesto trapanese, per cui ormai ho una certa esperienza: queste erano praticamente al pomodoro fresco, tanto aglio, basilico e un po' (poche) mandorle. Porzione leggermente risicata. Nel complesso non erano molto saporite, ma neanche cattive. Se non hai un menu vegetariano, non scrivere vegetariano, e se lo chiedo espressamente, non dichiarare che ce l'hai! Così non abbiamo potuto prendere il secondo. Alla fine sconto del 10% (non richiesto) e niente ricevuta fiscale.

Ristorante Q, Proprietario alle Ristorante Quarto Di Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Gentile Sig. Rigadritta ci ricordiamo bene di voi. Raramente rispondiamo alle "recensioni" ma questa volta ci sentiamo in dovere di farlo. Nel Nostro Menù, che cambia giornalmente, erano presenti 3 antipasti vegetariani su 9, 3 Primi Piatti su 10 e, per i secondi, le verdure grigliate (ben 7 tipi diversi), 5 tipi di insaltone oltre le patatine fritte..I tavoli liberi erano per i Signori che avevano prenotato per le 21:00 che si sono accomodati nella sala interna, che a voi non "piaceva"...Altro discorso per la ricevuta, dato che alla presentazione del nostro biglietto promozionale con lo sconto del 10%, abbiamo presentato ricevuta che è rimasta sul tavolo (potete passare a ritirarla quando volete..) ma voi, molto garbatamente, eravate già andati via.
Abbiamo molti clienti Celiaci, Vegani e Vegetariani che, di solito, ci ringraziano per l'offerta che riusciamo a dare...ma forse quella sera c'era una Lunastorta. Grazie e alla prossima

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante un escursione sull'isola girando tra i vicoli ci siamo ritrovati al villaggio "Cala la Luna" e abbiamo deciso di fermarci a mangiare al Quarto di Luna, mai scelta fu più azzeccata. Ambiente accogliente , personale simpaticissimo cucina ottima con Pesce freschissimo lo chef Pietro very very top consiglio entree di antipasti ( tonno in agrodolce semplicemente da paura) e poi gli spaghetti alla Don Pietro.
Consigliatissimo

Recensito 16 maggio 2018

Ospiti del villaggio, abbiamo cenato e pranzato in questo ottimo ristorante. Da sottolineare la gentilezza e professionalità dello staff che ha saputo far fronte a tutte le esigenze del gruppo (numeroso). Le pietanze, seppur a menù concordato, erano di pregevole fattura e ci hanno lasciato completamente soddisfatti.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto nuovamente Favignana per la nostra vacanza e non potevamo non ritornare al Quarto di Luna, ristorante a noi caro. Staff e proprietario cordiali, professionali e davvero simpatici , piatti squisiti con ottime materie prime e pesce fresco ..... lasciatevi ispirare dalle proposte nel menù oppure fatevi consigliare !!!
Ma non dimenticate di concludere la vostra cena con un cannolo scomposto , una vera delizia!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un viaggio culinario dei sapori dell ‘ isola di Favignana attraverso la freschezza degli ingredienti di prima qualità. A partire dagli antipasti sua maestà il crudo di mare , per continuare alle cozze semplicemente cotte alla piastra e condite con un particolare salmoriglio , i tentacoli del polpo fritto accompagnate da salse , e poi il tonno in agrodolce o le polpette insomma tutti squisiti . E poi i primi che dire la pasta con i ricci un tuffo nel mare selvaggio dell isola , la busiata col ragù di polpo dal sapore di un piatto antico , le fettucce con la vera e dico vera bottarga di Favignana , e infine lo spaghetto Don Pietro con ricotta fresca e gambero crudo una rarità di piatto . I secondi di pesce fresco ... Lo schef Pietro è un uomo favignanese alla ricerca dei sapori e degli ingredienti autentici che con il suo costante studio prendono anima sulla tavola di un ristorante intima che si affaccia sulla piscina di un residence . Il tutto è gestito da un grande uomo Armando , un uomo gentile, umile , mai altezzoso ma che sa quello che fa! Grazie ragazzi grazie a tutti perché questa è la perla di Favignana !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Quarto Di Luna hanno visto anche

Favignana, Isola di Favignana
Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Ristorante Quarto Di Luna? Condividi la tua esperienza!