“Eccellente”

Al n.11 in classifica su 106 Ristoranti a Isola di Favignana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti freschi e buoni, personale simpaticissimo. Ogni giorno vengono proposte nuove pietanze, super consigliate le polpette di tonno e gli involtini di pesce spada!!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina siciliana casalinga a prezzi accessibili a tutti. La signora e tutto il personale sono gentili e disponibili. Dopo aver scoperto questo locale da street food grazie a TripAdvisor, ci siamo tornati per gustare altre specialità tipiche (arancini, polpo e patate, lasagne, pesce fritto, caponata, cuscus con verdure, cassata...). Provare per credere!

Recensito 24 maggio 2018

Tutto buono, piatti veloci perfetti per un pranzo dopo una giornata al mare. Prezzi adeguati. Lo consiglio.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa piatti semplici ma cucinati con cura prezzi buoni è possibile sia mangiare li oppure da asporto

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti cucinati al momento, tutte le delizie tipiche siciliane fatte in casa! Tutto davvero ottimo, si puó mangiare li oppure portarlo via!!!! Personale cordiale e molto disponibile, sembra di essere a casa!!!!!!!!! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Scialae hanno visto anche

Favignana, Isola di Favignana
Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Scialae? Condividi la tua esperienza!