“Colazione salata”
Recensione di Non solo formaggi

Non solo formaggi
Al n.3 in classifica su 102 Ristoranti a Isola di Favignana
Per: Cucina locale
Descrizione: Da non solo formaggi potrete degustare i migliori prodotti tipici della zona, come il pane "cunzato", il tonno, la bottarga ecc ecc.. Da noi troverete veloci primi pronti e gustosissimi panini in svariate combinazioni.Formaggi e salumi locali e il pane casereccio cotto in forno a legna! Accettiamo prenotazioni e consegniamo a domicilio. Passate da noi... saremo lieti di accogliervi nel migliore dei modi!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo panino con tonno fresco, personale gentile e disponibile. Il prezzo è più che giusto per la qualità offerta. Bravo!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che Io giorno prima siamo passati al supermercato per comprare affettati e pane per il pranzo. Dal salumiere incontro un signore Che, dopo aver preso degli affettati, ha offerto a me e alla mia fidanzata del prosciutto.
Il pomeriggio seguente decidiamo di mangiare un panino presso questo simpatico furgoncino al porto...e il proprietario era proprio il Signore del giorno precedente che ancora una volta ci offre degli assaggi di prosciutto. Dopodiché prendiamo due panini, entrambi favolosi. Riassunto: buonissimo e gentilissimo!!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza a favignana in appartamento, è un punto di riferimento anche per piccola spesa quotidiana...ottima la ricotta fresca e scelta di formaggi.

Recensito 5 gennaio 2018

Tappa obbligata durante ogni visita di Favignana...
Non si può dire di essere stati a Favignana senza aver assaggiato i Panini di Vito!
Vivamente consigliato quello farcito con pesce spada ed arance!

Recensito 12 dicembre 2017

Al rientro da un bellissimo giro in barca ci siamo fermati in questa salumeria ambulante al porticciolo turistico di Favignana.
Ci siamo fatti preparare dei panini con tonno, olive, pomodori ed insalata che poi sono stati scaldati nella piastra ed il risultato è stato eccezionale anche per il tipo di pane, più simile ad una focaccia. Indimenticabile!

Gli utenti che hanno visto Non solo formaggi hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Non solo formaggi? Condividi la tua esperienza!