“Relax assicurato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di case vacanze casa sirio

Molto buono
interno monolocale
Casa vacanza -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 8 recensioni

campisiv
“non sarà difficile trovare di meglio”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Fate attenzione alla localizzazione dell'abitazione che trovate su internet, è errata (seguendola siamo arrivati a casa di un'anziana coppia). Considerate le difficoltà nel raggiungere l'abitazione i proprietari non si sono neanche sforzati di venirci incontro e fare strada con noi. La strada è sterrata e nel tratto finale le erbacce rendono difficoltoso il transito specie se siete in moto/motorino.
Uno dei due appartamenti al nostro arrivo non era ancora stato pulito. La pulizia della casa non è perfetta ma solo accettabile. Le zanzariere sono tutte rotte. Le asciugamani puzzavano.
In quattro giorni di soggiorno la proprietaria di casa (che vive a fianco) si è palesata soltanto l'ultimo per darci indicazioni sul pagamento. Probabilmente ha ancora da imparare molto sul concetto di accoglienza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Viaggiatori anziani
6 set 2016
Salve vi ringrazio per la gentile recensione. Con voi sono stata particolarmente gentile visto che già sapevate che non potevo accompagnarvi all'appartamento visto che di mattina ero al lavoro, vi avevo avvertito che un appartamento lo avreste ricevuto alle 16, sapevate che un pezzo di strada era sterrata. Inoltre visto che sono impegnata con il lavoro è logico che fosse difficile incontrarci. Tralascio gli altri particolari sulla pulizia e gli asciugamani che sono del tutto menzogneri, ma scusate necessita la mia presenza nella vostra vacanza, io sono presente solo nel caso abbiate bisogno niente di più.
Grazie ancora.
GiorgioBo
“Relax assicurato”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Per chi cerca pace e tranquillità credo che questa sistemazione possa andare benissimo. Lontano dal centro di Favignana, consente di vivere a contatto con la terra e il mare (a qualche centinaio di metri da una baia incantevole) per una vacanza veramente rilassante. La gentilezza e l'ospitalità dei padroni di casa è encomiabile.

Data del soggiorno: agosto 2016
6 set 2016
Grazie Giorgio un abbraccio da parte nostra.
Calos123
Provincia di Catania, Italia
“Incantevole”
Recensito il 5 maggio 2016 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto è a nord, nella zona selvaggia e tranquilla di fronte a Levanzo. I tramonti sono da cartolina. la spiaggia è a 200 metri ed è privata, soprattutto di buzzurri e maleducati che troverete a cala azzurra. I proprietari sono gentilissimi e discreti, le case accoglienti e spartane.

Data del soggiorno: giugno 2014
Ho viaggiato con: Familiari
12 mag 2016
Salve vi ringrazio, cerco di fare del mio meglio ed ogni ospite soddisfatto per me è un passo avanti.
DanieleMa
Provincia di Padova, Italia
“Vita da isolani”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in quest'isola meravigliosa, la struttura è lontana dal caos e permette di rilassarsi godendo della tranquillità che la circonda e di notte è possibile vedere un meraviglioso cielo stellato.
La famiglia è stata da subito molto disponibile, venendoci a prendere al porto appena arrivati; abitando di fianco la struttura sono stati sempre presenti per qualsiasi necessità. L'appartamento è funzionale, offrendo ogni confort compreso il barbecue.
Consigliato per chi cerca una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2015
Aspetti più apprezzati: La famiglia
Età 25-34
lore695
Ferrara, Italia
“profumi e colori”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

per otto giorni abbiamo vissuto nel silenzio e nei profumi del cuore dell'isola,la zona ci è piaciuta tantissimo, siamo appassionati di bicicletta e per noi era il posto ideale,la Sig. Giorgia discreta e disponibilissima e anche la sua famiglia. Ci torneremmo immediatamente!

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la possibilità di stare all' aperto in totale libertà
Aspetti meno apprezzati: nulla, un soggiorno bellissimo
Età 50-64
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessia
“Stupendo”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nel trilocale, molto ordinato e pulito. L'alloggio è immerso nella campagna e a 300 metri dal mare (costa rocciosa e minuscola spiaggetta semideserta a 1 km), nella zona più tranquilla di favignana, lontano dal traffico. I proprietari sono stati squisiti, disponibilissimi e molto amichevoli.

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità di sera sotto le stelle
Ho viaggiato con: Amici
Mike4923
“stare su un'isola deserta”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è situata un pò fuori rispetto al centro di Favignana. Pertanto è adatta a chi si muove con uno scooter o con la macchina. Abbiamo soggiornato in un monolocale perfettamente funzionante (compreso l'angolo cottura) dotato anche di una ulteriore stanza. Rapporto qualità-prezzo ottimo. La proprietaria, Giorgia, è una persona splendida, genitle e premurosa, sempre disponibile e sorridente. Davvero consigliato a chi desidera stare in un luogo tranquillo ed avere di fronte una persona ed una famiglia davvero unici. Grazie di cuore

Data del soggiorno: agosto 2014
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici