“Vita da isolani”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di case vacanze casa sirio

Molto buono

Provincia di Padova, Italia
“Vita da isolani”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana in quest'isola meravigliosa, la struttura è lontana dal caos e permette di rilassarsi godendo della tranquillità che la circonda e di notte è possibile vedere un meraviglioso cielo stellato.
La famiglia è stata da subito molto disponibile, venendoci a prendere al porto appena arrivati; abitando di fianco la struttura sono stati sempre presenti per qualsiasi necessità. L'appartamento è funzionale, offrendo ogni confort compreso il barbecue.
Consigliato per chi cerca una vacanza rilassante.

Aspetti più apprezzati: La famiglia
Età 25-34
lore695
Ferrara, Italia
“profumi e colori”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

per otto giorni abbiamo vissuto nel silenzio e nei profumi del cuore dell'isola,la zona ci è piaciuta tantissimo, siamo appassionati di bicicletta e per noi era il posto ideale,la Sig. Giorgia discreta e disponibilissima e anche la sua famiglia. Ci torneremmo immediatamente!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la possibilità di stare all' aperto in totale libertà
Aspetti meno apprezzati: nulla, un soggiorno bellissimo
Età 50-64
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alessia
“Stupendo”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nel trilocale, molto ordinato e pulito. L'alloggio è immerso nella campagna e a 300 metri dal mare (costa rocciosa e minuscola spiaggetta semideserta a 1 km), nella zona più tranquilla di favignana, lontano dal traffico. I proprietari sono stati squisiti, disponibilissimi e molto amichevoli.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità di sera sotto le stelle
Ho viaggiato con: Amici
Mike4923
“stare su un'isola deserta”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa è situata un pò fuori rispetto al centro di Favignana. Pertanto è adatta a chi si muove con uno scooter o con la macchina. Abbiamo soggiornato in un monolocale perfettamente funzionante (compreso l'angolo cottura) dotato anche di una ulteriore stanza. Rapporto qualità-prezzo ottimo. La proprietaria, Giorgia, è una persona splendida, genitle e premurosa, sempre disponibile e sorridente. Davvero consigliato a chi desidera stare in un luogo tranquillo ed avere di fronte una persona ed una famiglia davvero unici. Grazie di cuore

Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici