“Consigliato”

Classificato al n.1 di 16 hotel a Isola di Favignana
Palermo, Italia
“Consigliato”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo nel mese di giugno. Ottima posizione (vicino al porto ed alle piazze più importanti dell'isola), camere pulitissime, ottima ed abbondante prima colazione e proprietari/gestori molto gentili e premurosi. Lo consoglio a tutti coloro che vorranno trascorrere una vacanza a Favignana

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Rimini, Italia

Abbiamo soggiornato al "Portico" il 15 e il 16 maggio. Siamo stati accolti dal titolare, Leo, che ci ha fornito tutta una serie di utili consigli sull'isola (dalle spiagge da frequentare in base ai venti, ai ristoranti, per finire con i noleggi di bici e moto). Molto puliti e spaziosi sia la camera che il bagno, invitante la colazione con le ottime torte preparate dalla consorte del titolare. La struttura, moderna e confortevole, è ubicata in posizione strategica, in pieno centro e vicinissima al porto. La sera, pertanto, si possono raggiungere comodamente tutti i vicini ristoranti. Per raggiungere le varie calette, invece, occorre affittare una bici o uno scooter. L'atmosfera familiare che si respira nell'hotel ha contribuito a rendere ancor più piacevole il soggiorno a Favignana. G.L.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Albinea, Italia
Punteggio 4 su 5

hotel molto pulito,camere anche se non grandi molto dignitose , confortevoli e silenziose.colazione buona e personale molto carino e disponibile.vicino al porto e al centro che di sera è molto godibile sia per un aperitivo che per cenare.per andare al mare è necessario uno scooter o una bicicletta.da consigliare.

Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5

Consiglio a tutti quest'hotel sia per l'ottima posizione che per la pulizia la gentilezza, la disponibilità di tutto lo staff dell'hotel. Per quanto riguarda l'ottima posizione l'hotel si raggiunge a piedi in soli 3 minuti dal porto e per la sera l'hotel è praticamente dietro la piazza centrale dove dopo una giornata di mare uno può concedersi un aperitivo e una cena spostandosi a piedi rendendo tutto molto piacevole e rilassante. Poi..che dire l'hotel è nuovo, ben arredato, pulitissimo e curato nei minimi particolari, la colazione è ricca e varia. Fiore all'occhiello è Leo che saprà fornirvi in ogni momento le dritte giuste per godervi appieno la vacanza, dalle spiagge, al noleggio motorino ai ristoranti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Viaggio molto e da un hotel all'altro la cosa che cerco in primis è la pulizia, Al Portico è eccellente! Il bagno è come un biglietto da visita, per me, e l'ho trovato curato, nuovo, pulito e funzionale. Poi posso aggiungere solo note positive: ottima accoglienza, camere dall'aris pulita e rilassante (e la mia aveva anche una veranda con le poltroncine), a due passi dal porto e pochissimi metri dalla piazza, colazione superba, un bel giardino e che dire di più ci torneró!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Punteggio 5 su 5

Struttura ottima. Posizione ottima. Servizio eccelente. Cordialità,simpatia e disponibilità a completare un'offerta eccellente.
I consigli dati la mattina a colazione su quale zona dell'isola scegliere in base al vento il tutto davanti ad un buon cappuccino e brioche appena fatti, mi sembrano un motivo più che valido per dire che..a Favignana ci tornerò di sicuro e quando ci tornerò andrò Qui! ;-)

Isola di Wight, Regno Unito
Punteggio 4 su 5

Ci siamo fatti convincere dalle altre recensioni e dall'articolo sulla guida Lonely Planet per soggiornare in questo delizioso hotel...carinissimo, pulitissimo, e molto confortevole. Camera e bagno nuovi e ben arredati, personale molto gentile, colazione abbondante e con prodotti ottimi, complimenti per le torte!...La posizione poi a mio parere è privilegiata, perchè proprio dietro la piazza principale di Favignana. Complimenti e grazie ancora, alla prossima!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Favignana
Tempo di Mare Hotel
L'Oasi Villaggio Albergo
L'Oasi Villaggio Albergo
N. 13 di 16 a Isola di Favignana
Punteggio 4.0 su 5 437 recensioni

Conosci Hotel Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Portico

Struttura: Hotel Il Portico
Indirizzo: Via Meucci, 3, 91023, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Isola di Favignana
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 16 hotel in Isola di Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Portico 3*
Nell’Arcipelago delle Isole Egadi (Favignana, Levanzo e Marettimo) nel cuore della farfalla, Favignana, sorge l’Hotel Il Portico, piccola struttura a conduzione familiare, segnalata su Tripadvisor e vincitrice dei Travellers’ Choise del 2010 e dell’Attestato di Eccellenza del 2012. Situato a pochi passi dal porto di Favignana e dalla piazza Matrice, la piazza principale del paese, Il Portico offre ai suoi Ospiti tutti i confort necessari alla realizzazione di una vacanza perfetta. Fin dal mattino i nostri Ospiti sono coccolati; le giornate cominciano con un dolce risveglio grazie alle famose ed abbondanti colazioni a buffet, servite nella saletta o nel giardino esterno; tra frutta fresca e crostate, sorseggiando un caffè, si pensa a come e dove trascorrere la giornata: spiagge, calette, insenature nascoste al centro di ogni pensiero per trovare il modo migliore di trascorrere le giornate all’insegna del relax, avvolti da profumi, natura e silenzio… Cala Azzurra, Cala Rossa, Lido Burrone, chissà cosa consiglierà oggi lo Staff??? Meritano una visita il Castello di Santa Caterina, che domina l’isola di Favignana dall’omonima montagna, e l’Ex Stabilimento Florio di Favignana, adesso trasformato in museo, dove avveniva la lavorazione del tonno in seguito alla Mattanza fino agli anni ’70. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Portico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Portico Favignana
Hotel Portico Favignana