“Bella casa, molto grande ed accogliente.”

Recensione di Tramonto sul Mare

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Scarso - basato su 2 recensioni

Vacation6
“Attenti al deposito”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto il piacere del soggiorno nella casa e' stato cancellato dalla fregatura presa al momento della partenza sui soldi del deposito. Il contratto prevvede un deposito di 300 euro, importo regolarmente dato all' arrivo al responsabile delle chiavi della casa. Il giorno prima della partenza abbiamo scoperto che il deposito era misteriosamente diventato di 200 euro e nonostante le nostre rimostranze telefoniche con il responsabile e con l'agenzia non vi e' stato niente da fare. Speravamo comunque di poter chiarire di persona al momento del rilascio della casa, e ci siamo dati appuntamento per il giorno dopo alle 8.45, considerata che la nostra partenza era fissata con l'aliscafo delle 9.50. Ma il responsabile delle chiavi la mattina della partenza si e' presentato con oltre un ora di ritardo non permettendo di confrontarci di persona sulla questione. Non ha affatto avvisato del ritardo e non era raggiungibile telefonicamente. Io e mio marito (unici presenti al momento di conegna dei soldi del deposito) siamo partiti lasciando ad aspettarlo la mia amica che non ha potuto che constatare la irremovibile posizione del responsabile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2016
Gentile Rita,
non possiamo che ribadirle quanto già detto anche in questa sede.

Siamo spiacenti di questo disguido circa il deposito cauzionale, ma il responsabile delle chiavi sostiene di aver ricevuto da lei la somma di 200,00 euro, come da lui stesso indicato sulla ricevuta che vi è stata rilasciata all’arrivo.

Come sa, il giorno della partenza, per via di un imprevisto, ha perso l’aliscafo che da Trapani lo avrebbe portato a Favignana e non è riuscito a raggiungervi all’orario previsto. Ma sappiamo anche che, in questo lasso di tempo, eravate in contatto telefonico con il proprietario che ha rimediato a questo problema, offrendosi di incontrarvi al vostro sbarco all’imbarcadero di Trapani per restituirvi la cauzione.

Ancora una volta non possiamo che esprimerle tutto il nostro dispiacere riguardo a questi inconvenienti che si sono verificati durante il suo soggiorno. Ci rincresce che lei non abbia potuto apprezzare fino in fondo quello che generalmente i nostri ospiti ci indicano essere i punti forti di questa struttura e cioè la disponibilità e l’assistenza in loco e la casa stessa, che trovano sempre superiore rispetto alle proprie aspettative.

Cordialmente,
Lo staff
estrangei
Quattro Castella, Italia
“Bella casa, molto grande ed accogliente.”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Casa corrispondente alla descrizione, grande ed accogliente. Zona di campagna dalla veranda si vede il mare. Unico "neo" dalle docce di casa la pressione dell'acqua e' scarsa, ma c'è una comoda doccia esterna. Tutto veramente molto bello.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia