“DISAVVENTURA” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.15 di 16 hotel a Isola di Favignana
Palermo, Italia
“DISAVVENTURA”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

pessima esperienza in una struttura che vale la pena di visitare esclusivamente per il contesto e la bellezza dell'isola, ma per il resto tutto da dimenticare, le camere sporche, scomode che necessitano di interventi urgenti di manutenzione, cucina pessima sia nella qualità che nella quantità, il personale di servizio però all'altezza della struttura, mentre l'accoglienza, a parere mio molto deficitaria. La gestione delle esigenze della clientela è stata a dir poco imbarazzante, più che una vacanza è sembrato un percorso ad ostacoli, orari troppo rigidi, ogni nostra richiesta era quasi sempre bocciata, poca elasticità e poca cortesia nel gestire le esigenze di ognuno di noi, poca trasparenza da parte del direttore della struttura ed incapacità assoluta di gestire rapporti interpersonali con il pubblico, mi ri0peto a livello imbarazzante.
Giudizio pessimo e non consiglierei la struttura a nessuno se non per il contesto dell'isola che è insieme ai ragazzi dell'animazione, ed al personale di servizio, l'unica cosa da salvare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (103)
Lecco
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

in 4 coppie, abbiamo deciso di andare a favignana, all'approdo di ulisse. struttura carina, con una bella caletta con mare bello, piscina, camere ampie . il giardino non curato o qualche muro esterno non perfetto , passano in secondo piano, visto che si mangia pure a buffet, abbastanza vario e curato e.....sopprattutto con un rapporto prezzo- qualita' valido....e pure questo e' UN INGREDIENTE...per giudicare una vacanza...consigliato a tutti, coppie, famiglie....che vogliano un ambiente informale e carino.....grazie aurum per il tutto.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato a giugno 2011, siamo stati benissimo, camere pulite, personale accogliente, cibo ottimo. Dimenticavo: posto stupendo! Rapporto qualità prezzo più che eccellente. Isola bellissima da visitare, periodo ottimo perchè non c'è ancora tanta confusione. Avevamo letto recensioni negative, ma per fortuna abbiamo voluto vedere con i nostri occhi! Non è un 5 stelle extra lusso, ma non era quello che noi cercavamo! Ci torneremo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato con coniuge e nipote in giugno 2008.
Fa parte della catena Aurum, il che è tutto dire, perchè la società non fa manutenzione
ai suoi complessi. Anni indietro doveva essere senza dubbio meraviglioso, ora la mancanza
di interventi fa spegnere poco a poco la bellezza della struttura.
Le abitazioni sono villini all'interno di un parco naturale veramente bello (ma ora poco curato)
abbastanza curate come pulizia e come mobili e bagni.
Il cibo è un po' più che sufficiente, in un gruppo di sale molto ben tenute.
La spiaggetta del complesso è piccola e bisogna lottare per trovare da accomodarsi, ma
il mare è bello assai e l'isola in generale merita assai.
L'animazione è scarsa, ma per i bambini va tutto bene. Belli spazi esterni
Il prezzo è abbordabile, come in tutti i complessi Aurum, quindi non si può pretendere nulla di
più. Scomodo per arrivare a Favignana: Aereo fino a Palermo, transfer collettivo a Trapani e
traghetto per Favignana, con corsa ed assembramento per acquistare il biglietto per traghettare e quindi si arriva a destino un po' stanchi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

La struttura e' adatta per le famiglie. Ottima posizione, se non si e' abituati al lusso da 5 stelle va piu' che bene. Mi sono recato con la mia famiglia 10 giorni ad agosto e siamo stati molto bene. I pasti a buffet sono i nostri preferiti poiche' si potevano scegliere porzioni a nostro piacimento senza l'obbligo di attendere i camerieri. Sempre pesce a pranzo e cena. Gentilissimi sia in sala che l'animazione, sempre a disposizione. Citarli sarebbe riduttivo per gli altri ma sottolineo la gentileZza e la professionalità di Sara ed Erik. Unica pecca l'assenza di wireless per internet, con pochi euro potrebbero eliminare qualche difficoltà alla clientela che richiede questo servizio. Infatti anche le chiavette non funzionano bene per il poco segnale che c'e in questa parte di isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gangi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Una posizione incantevole, nell'unica cala dell'isola con la spiaggia di sabbia.
Il villaggio avrebbe bisogno di qualche ritocco, ma il verde lussureggiante della vegetazione e il colore di quel mare compensano abbondantemente.
Bene il ristorante e in generale tutti i servizi del villaggio. (Non portate cibo in camera perchè alla minima briciola sarete visitati dalle formiche)
Abbiamo pagato , per un soggiorno di 10 giorni di due adulti e un bambino, l'equivalente di una settimana di un solo adulto in qualunche altro villaggio in catalogo.
Consiglio vivamente di visitare una cala al giorno e di fare l'escursione a Marettimo;
per i sub non ci saranno problemi a fare alcune delle immersioni piu' belle del Mediterraneo-Tirreno (personalmente sono uscito con Progetto Atlantide e mi sono trovato benissimo).

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

abbiamo pagato 40 euro a persona per la pensione completa,quindi qualunque lamentela sarebbe superflua e soprattutto assurda...le camere nella media avrebbero bisogno di una restauratina...il ristorante accettabile,sempre antipasti misti,due primi,due secondi e il dolce...la posizione bella anche se favignana offre spiagge molto piu' belle

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Favignana
Tempo di Mare Hotel
L'Oasi Villaggio Albergo
L'Oasi Villaggio Albergo
N. 13 di 16 a Isola di Favignana
Punteggio 4.0 su 5 434 recensioni

Conosci Approdo Di Ulisse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Approdo Di Ulisse Hotel

Struttura: Approdo Di Ulisse Hotel
Indirizzo: Localita' Calagrande, 91023, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Isole Egadi > Isola di Favignana
Ristorante Piscina
Classificato al n.15 di 16 hotel in Isola di Favignana
Categoria hotel:3 stella/e — Approdo Di Ulisse Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Approdo Di Ulisse Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
l Approdo Di Ulisse Favignana
Villaggio Approdo Di Ulisse