“Grazie Pietro”

Padova
“Grazie Pietro”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

prima di partire ero preoccupata, la mia peste di tre anni e mezzo come si sarebbe comportata?
Devo ringraziare Pietro per l'ottima allocazione nel piano terra della casa, almeno il piccolo poteva scorazzare libero. Però ho trovato anche dei vicini meravigliosi e comprensivi. L'appartamento è semplice , spazioso e funzionale. Situato in paese e comodo a tutti i servizi. Noi abbiamo preso due bici per girare ed è stata una vacanza davvero rilassante.
Grazie anche alle ragazze delle pulizie, brave simpatiche e disponibili.

29 set 2017
Grazie a voi spero di rivedervi. Ciao Pietro
Marilenaf
Bra, Italia
“Vacanze perfette”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Vacanze perfette anche grazie alla sistemazione in uno degli appartamenti del Giardino Ipogeo di Pietro: pulito, funzionale, silenzioso, vicinissimo al centro. Torneremo a Favignana e sicuramente torneremo da Pietro.

27 ago 2017
Grazie Marilena, spero di rivedervi presto.
FabioMi20
“Conquistati da Favignana”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento perfetto, situato a due passi dal centro, ma in zona tranquilla.
Favignana è stupenda. Una sistemazione così rappresenta la classica ciliegina sulla torta. La cortesia del signor Pietro ha fatto il resto.
Assolutamente da consigliare

27 ago 2017
Grazie Fabio, alla prossima.
Cinzia C
Sasso Marconi, Italia
“Appartamento perfetto”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento perfetto, molto fresco, ideale anche per tre persone, situato in zona comodissima al centro ma silenziosa. Raccomandato.

2 lug 2017
Grazie Cinzia, siete stati ottimi ospiti.
aleoso201
Province of Treviso, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima posizione, in una piazzetta tranquilla a pochi passi dal centro. Proprietario, il signor Pietro, gentilissimo e disponibile. Appartamento piccolo ma dotato di ogni comfort. La ritengo la scelta migliore per coloro che desiderano una vacanza di questo tipo.

2 lug 2017
Grazie e alla prossima.
ftonia58
Vigodarzere, Italia
“un ottima scelta”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartementino (studio) è ampio, ha un bel terrazzo che da sul giardino ipogeo e un ingresso direttamente sulla strada (silenziosa). Per due persone è un ottima soluzione ed è fornito di tutto quello che serve. In un attimo, a piede si può accedere al centro e a tutti i negozi e allo stesso tempo essendo sul limitare del centro, prendi la bici e parti subito per le spiagge. Sentiti altri turisti di Favignana e sentendo i loro pareri, ci siamo accorti di aver fatto un ottima scelta

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 ott 2016
Grazie ragazzi alla prossima.
Navigate6
“Favignana nel cuore ”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stata una vacanza bellissima, ed oltre al posto favoloso, il soggiorno è stato perfetto.. non solo per la casa bella e in ottima posizione (in centro) ma anche per la cordialità e la disponibilità di Pietro, il proprietario, che ci è venuti a prendere al porto e alla partenza, che era di mattino presto, ci ha pure riaccompagnati! E non solo, avevamo bisogno di un ombrellone e ce lo ha subito procurato.. insomma che dire ve lo consiglio assolutamente! Sicuramente se torniamo da quelle parti alloggeremo di nuovo qui!

15 ott 2016
Grazie Monica, vi aspetto.
Ciao