“Ottimo!”

aleoso201
Province of Treviso, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima posizione, in una piazzetta tranquilla a pochi passi dal centro. Proprietario, il signor Pietro, gentilissimo e disponibile. Appartamento piccolo ma dotato di ogni comfort. La ritengo la scelta migliore per coloro che desiderano una vacanza di questo tipo.

2 lug 2017
Grazie e alla prossima.
Pietro
ftonia58
Vigodarzere, Italia
“un ottima scelta”
Recensito il 19 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartementino (studio) è ampio, ha un bel terrazzo che da sul giardino ipogeo e un ingresso direttamente sulla strada (silenziosa). Per due persone è un ottima soluzione ed è fornito di tutto quello che serve. In un attimo, a piede si può accedere al centro e a tutti i negozi e allo stesso tempo essendo sul limitare del centro, prendi la bici e parti subito per le spiagge. Sentiti altri turisti di Favignana e sentendo i loro pareri, ci siamo accorti di aver fatto un ottima scelta

Ho viaggiato con: Compagno/a
19 ott 2016
Grazie ragazzi alla prossima.
Pietro
Navigate6
“Favignana nel cuore ”
Recensito il 14 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

È stata una vacanza bellissima, ed oltre al posto favoloso, il soggiorno è stato perfetto.. non solo per la casa bella e in ottima posizione (in centro) ma anche per la cordialità e la disponibilità di Pietro, il proprietario, che ci è venuti a prendere al porto e alla partenza, che era di mattino presto, ci ha pure riaccompagnati! E non solo, avevamo bisogno di un ombrellone e ce lo ha subito procurato.. insomma che dire ve lo consiglio assolutamente! Sicuramente se torniamo da quelle parti alloggeremo di nuovo qui!

15 ott 2016
Grazie Monica, vi aspetto.
Ciao
Antodaui
“Vacanze a favigliana”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo trascorso 6 giorni magnifici a favignana. L'appartamento è confortevole, pulito ed arredato con tutto il necessario. Comodo a tutti i servizi x non parlare della bellezza del giardino ipogeo. Pietro è davvero molto disponibile ....ti mette a tuo agio fin dal primo incontro, venendo a prenderci al porto x accompagnarci all alloggio. Grazie Pietro. ...a presto

30 set 2016
Grazie a voi ragazze, alla prossima.
giusy p
bologna
“Eccellente!”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento situato in zona tranquilla, lontano dal caos e rumore ma in posizione strategica! Vicino a due supermercati e al centro. Mai trovato appartamento così pulito, dai bagni alle stoviglie, tutto nuovo, semplice e funzionale. Bagno bellissimo e accessoriato. L'appartamento si è rivelato luminoso, arieggiato con un bellissimo terrazzo con tavolo, sedie, ombrellone e sdrai. Ben tenuto e molto curato il giardino ipogeo che ci ha regalato tanta frescura. Ci siamo trovati come a casa grazie alla cortesia e gentilezza del padrone di casa il Sig,Pietro che ci ha sempre aiutato e si è prodigato per noi. Un grazie anche alla simpaticissima signora delle pulizie, veramente professionale e di gran cuore! La ns vacanza aFavignana e' stata meravigliosa !!! E se ci ritorneremo sarà sicuramente in questo appartamento!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 set 2016
Grazie Giusy, vi aspetto il prossimo anno.
Lorena T
“Appartamento consigliato e proprietario affidabile.”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana di agosto passata meravigliosamente. Al nostro arrivo l'appartamento era come descritto dal proprietario, sottolineo anche molto pulito e in buone condizioni, cosa da non sottovalutare.
L'ambiente e la zona dei dintorni molto tranquilla e caratteristica.
L'abitazione comoda, in centro, vicinissima ai supermercati, ai negozi, ristoranti e al porto.
Il proprietario é stato molto gentile e disponibile, anche per averci accompagnato sia all' andata che al ritorno al porto. Da aggiure la presenza del bellissimo giardino ipogeo. Consigliamo questo appartamento perché ci siamo trovati davvero bene!

3 set 2016
Ok grazie e alla prossima.
Antonio P
“Ottima sistemazione”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Questo piccolo edificio con alcuni alloggi è situato in una piazzetta nelle immediate vicinanze del centro ma sufficientemente lontano da risultare molto tranquillo.
Il proprietario è una persona veramente gentile e disponibile e l'alloggio, nonostante fosse un monolocale e noi fossimo in tre, era perfetto come dimensioni e dotazioni.
Tutto pulito, ordinato e accogliente con una splendida terrazza sul retro che si affacciava sul giardino ipogeo...uno spettacolo.
Tutto perfetto per una vacanza indimenticabile e assolutamente da ripetere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino ipogeo e la tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 ago 2016
Grazie Antonio.