“Eccellente!”

giusy p
bologna
“Eccellente!”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento situato in zona tranquilla, lontano dal caos e rumore ma in posizione strategica! Vicino a due supermercati e al centro. Mai trovato appartamento così pulito, dai bagni alle stoviglie, tutto nuovo, semplice e funzionale. Bagno bellissimo e accessoriato. L'appartamento si è rivelato luminoso, arieggiato con un bellissimo terrazzo con tavolo, sedie, ombrellone e sdrai. Ben tenuto e molto curato il giardino ipogeo che ci ha regalato tanta frescura. Ci siamo trovati come a casa grazie alla cortesia e gentilezza del padrone di casa il Sig,Pietro che ci ha sempre aiutato e si è prodigato per noi. Un grazie anche alla simpaticissima signora delle pulizie, veramente professionale e di gran cuore! La ns vacanza aFavignana e' stata meravigliosa !!! E se ci ritorneremo sarà sicuramente in questo appartamento!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
18 set 2016
Grazie Giusy, vi aspetto il prossimo anno.
Lorena T
“Appartamento consigliato e proprietario affidabile.”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana di agosto passata meravigliosamente. Al nostro arrivo l'appartamento era come descritto dal proprietario, sottolineo anche molto pulito e in buone condizioni, cosa da non sottovalutare.
L'ambiente e la zona dei dintorni molto tranquilla e caratteristica.
L'abitazione comoda, in centro, vicinissima ai supermercati, ai negozi, ristoranti e al porto.
Il proprietario é stato molto gentile e disponibile, anche per averci accompagnato sia all' andata che al ritorno al porto. Da aggiure la presenza del bellissimo giardino ipogeo. Consigliamo questo appartamento perché ci siamo trovati davvero bene!

3 set 2016
Ok grazie e alla prossima.
Antonio P
“Ottima sistemazione”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Questo piccolo edificio con alcuni alloggi è situato in una piazzetta nelle immediate vicinanze del centro ma sufficientemente lontano da risultare molto tranquillo.
Il proprietario è una persona veramente gentile e disponibile e l'alloggio, nonostante fosse un monolocale e noi fossimo in tre, era perfetto come dimensioni e dotazioni.
Tutto pulito, ordinato e accogliente con una splendida terrazza sul retro che si affacciava sul giardino ipogeo...uno spettacolo.
Tutto perfetto per una vacanza indimenticabile e assolutamente da ripetere!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino ipogeo e la tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 ago 2016
Grazie Antonio.
Arrivederci Pietro
fred858
Provincia di Ferrara, Italia
“Una vacanza stupenda.”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Questa location è situata ad 1 minuto di cammino dal centro. Appartamento fresco e luminoso con terrazzino che guarda proprio sul giardino interno. Situato al centro di una piazzetta tranquilla e fuori dal traffico. Un ringraziamento speciale al sig. Pietro che ci ha dato tuťe le dritte x rendere piacevole al Max il nostro soggiorno sull' Isola. Saluti da Ferrara.

Giuseppe
Cassola, Italia
“Giardino Ipogeo ma sistemazione IPER”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Soggiorno nell'appartamento Feluca nel giugno 2015. Fantastico!!! Appartamento semplice, ma comodissimo, in posizione centrale, ma tranquilla; comodo a tutti i servizi. Pietro è persona assolutamente disponibile, cordiale e precisa. Il terrazzo dà sullo splendido giardino, caratteristico di Favignana, ma qui particolarmente bello. Rapporto qualità prezzo imbattibile.
Ciao Pietro
Giuseppe Cristina e Marco

Fabrizio
“Vacanze a Favignana ”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana a Favignana in questo angolo di quiete a due passi dal centro. Il monolocale da noi occupato era silenzioso, fresco, dotato di tutto quanto necessario e comprendeva uno splendido balcone con affaccio sul giardino. Il proprietario Pietro, che al nostro arrivo è venuto a prenderci al porto, è molto gentile e ricco di utili suggerimenti. Da provare!

12 ago 2016
Grazie Fabrizio, siete stati ospiti eccezionali, vi aspetto per un'altro soggiorno a Favignana.
Ciao Pietro
Barbara P
Catania, Italia
“Angolo di paradiso”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata proprio ieri dalla splendida Favignana, dove ho avuto la fortuna di soggiornare nel monolocale immerso nel verde giardino ipogeo.
La casa è un vero incanto,immersa nel verde,fresca e dotata di qualsiasi comfort necessario in vacanza!
Ubicato in pieno centro storico,in una posizione davvero strategica!!
Una lode va certamente al signor Pietro,sempre disponibile,affabile nei modi,e capace di consigliarti sui locali da visitare per degustare i piatti tipici,senza restare delusi!!
Un'altra va invece alla signora Marilena che si occupa della pulizia degli appartamenti!!Devo ammettere che in tanti anni di viaggi non ho mai,e dico mai, trovato un alloggio così pulito!! Nemmeno in albergo!!
Quindi,a chiunque voglia visitare la meravigliosa Favignana,voglio consigliare vivamente questa splendida location!

3 ago 2016
Grazie Barbara, ospiti eccezionali anche voi, cordiali discreti affabili, spero di rivedervi nelle mie casette.