“Angolo di paradiso”

Catania, Italia
“Angolo di paradiso”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata proprio ieri dalla splendida Favignana, dove ho avuto la fortuna di soggiornare nel monolocale immerso nel verde giardino ipogeo.
La casa è un vero incanto,immersa nel verde,fresca e dotata di qualsiasi comfort necessario in vacanza!
Ubicato in pieno centro storico,in una posizione davvero strategica!!
Una lode va certamente al signor Pietro,sempre disponibile,affabile nei modi,e capace di consigliarti sui locali da visitare per degustare i piatti tipici,senza restare delusi!!
Un'altra va invece alla signora Marilena che si occupa della pulizia degli appartamenti!!Devo ammettere che in tanti anni di viaggi non ho mai,e dico mai, trovato un alloggio così pulito!! Nemmeno in albergo!!
Quindi,a chiunque voglia visitare la meravigliosa Favignana,voglio consigliare vivamente questa splendida location!

3 ago 2016
Grazie Barbara, ospiti eccezionali anche voi, cordiali discreti affabili, spero di rivedervi nelle mie casette.
_ROK_ _
“Vacanza confortevole”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato un monolocale con tre posti letto per giugno 2016. Il proprietario, il sig. Pietro, ci ha subito avvisto via email che per un disguido ci avrebbe fornito un appartamentino allo stesso prezzo (due camere da letto matrimoniali, cucina, bagno e uso del terrazzo sul tetto con sdraio). Pietro ci è venuto a prendere con la macchina al porto di Favignana, anche se erano le 21,30, e ci ha accompagnato presso la struttura che si trova a pochissimi passi dalla Piazza Madrice, praticamente il centro storico di Favignana, ma comunque zona tranquilla. A pochi passi tutti i servizi (spiaggia cittadina, porto, noleggio, locali, supermercati etc.). La vacanza è stata piacevole come anche l'accoglienza e la struttura.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
29 giu 2016
Grazie Roberto, spero di rivedervi a Favignana nelle mie casette.
Cordiali saluti Pietro
esarzo
Torino, Italia
“Accoglienza, pulizia, comodità”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Staccare dalla vita frenetica quotidiana e vivere 5 giorni (ponte del 2 giugno) senza pensieri era l'obiettivo della nostra vacanza. Grazie a questa meravigliosa isola e alla calorosa accoglienza di Pietro (già a partire dal benvenuto al porto dove ci è venuto a prendere con l'auto) e del suo Giardino ipogeo abbiamo realizzato il nostro piccolo sogno.
L'alloggio dove abbiamo soggiornato, un bilocale al piano superiore, è molto carino, ben tenuto, pulitissimo e ha tutto quello che serve (asciugacapelli compreso!) e pentole nuovissime.
La comodità di essere a due passi dal centro e dal supermercato è la ciliegina sulla torta.
Siamo stati benissimo! Ci è rimasto il desiderio di fare il giro in barca a vela con il figlio di Pietro.... toccherà tornare...

Aspetti più apprezzati: Funzionalità dell'appartamento
Aspetti meno apprezzati: Raccolta differenziata: se non capiti nei giorni giusti del conferimento di una determinata frazione di rifiuti non sai dove metterli
Ho viaggiato con: Compagno/a
12 giu 2016
Grazie Emanuela, siete stati ospiti cordiali sinceri e discreti, è stato un piacere scambiare qualche parola con voi, spero di rivedervi presto.
Ciao Pietro
Alessandr
“Una terrazza sul giardino”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Se Favignana è stata un'esperienza splendida, parte del merito va anche all'appartamento situato a pochi passi dal centro del paese e al meraviglioso giardino su cui si affaccia. L'appartamento è luminoso e spazioso, curato e pulito. Pietro, il padrone di casa, si è mostrato fin dal nostro arrivo accogliente e disponibile. Abbiamo potuto contare su di lui per consigli e curiosità rispetto all'isola.

6 giu 2016
Grazie ragazzi, anche voi siete stati ospiti eccezionali, educati, simpatici e discreti, un piacere ospitarvi.
Saluti Pietro
giuliano
Brescia, Italia
“Stupendo”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Inizierei dicendo che abbiamo alloggiato questa settimana in un monolocale stupendo del gentilissimo signor Pietro.
La posizione magnifica a pochi passi dal centro e dal supermercato, perciò comodissimo sia per la spesa che per i giretti serali in centro.
La struttura molto bella , confortevole e molto pulita.
L appartamento che risulta essere un monolocale direi parecchio spazioso tanto da sembrare un bilocale !
Meraviglioso il portico esterno con tavolo sedie e stendino.
Molto tranquillo e silenzioso.
Il signor Pietro non ci ha fatto mancare nulla, era la nostra prima volta a Favignana ma dopo questa esperienza ci torneremo sicuramente.
Le biciclette ( noi abbiamo optato per quelle per girare l isola e come scelta si è rivelata azzeccata) le si possono legare fuori dalla struttura ad un palo e nessuno le tocca.
Molto molto consigliata come struttura e ne approfitto per ringraziare il signor Pietro che ci ha permesso di passare una settimana fantastica.

6 giu 2016
Grazie ragazzi, vi aspetto la prossima volta, se il proprietario è considerato gentile e premuroso, altrettanto eccezionali sono stati gli ospiti.
Saluti Pietro
Stefano C
Barolo
“Splendida casa per soggiornare a Favignana”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Due volte a Favignana e due volte al Giardino Ipogeo.
Casa bellissima e tranquilla, a due passi dal centro di Favignana e comoda a tutti i servizi.
Monolocale con angolo cottura e ampio balcone.
La gentilezza di Pietro e la sua disponibilità in caso di necessità danno ancor più valore a questa struttura.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Famiglie con bambini
Carlo R
Provincia di Firenze, Italia
“Pace e comodità. ”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa si trova in una posizione molto strategica, vicinissima al centro, nonostante ciò si respira un aria di tranquillità e pace. Abbiamo trovato il monolocale molto pulito e ordinato. Il Sig. Pietro si è mostrato fin da subito disponibile e gentile. Un posto ideale da visitare nel mese di Ottobre.