“Stupendo”

giuliano
Brescia, Italia
“Stupendo”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Inizierei dicendo che abbiamo alloggiato questa settimana in un monolocale stupendo del gentilissimo signor Pietro.
La posizione magnifica a pochi passi dal centro e dal supermercato, perciò comodissimo sia per la spesa che per i giretti serali in centro.
La struttura molto bella , confortevole e molto pulita.
L appartamento che risulta essere un monolocale direi parecchio spazioso tanto da sembrare un bilocale !
Meraviglioso il portico esterno con tavolo sedie e stendino.
Molto tranquillo e silenzioso.
Il signor Pietro non ci ha fatto mancare nulla, era la nostra prima volta a Favignana ma dopo questa esperienza ci torneremo sicuramente.
Le biciclette ( noi abbiamo optato per quelle per girare l isola e come scelta si è rivelata azzeccata) le si possono legare fuori dalla struttura ad un palo e nessuno le tocca.
Molto molto consigliata come struttura e ne approfitto per ringraziare il signor Pietro che ci ha permesso di passare una settimana fantastica.

Data del soggiorno: giugno 2016
6 giu 2016
Grazie ragazzi, vi aspetto la prossima volta, se il proprietario è considerato gentile e premuroso, altrettanto eccezionali sono stati gli ospiti.
Saluti Pietro
TetoCrave
Barolo, Italia
“Splendida casa per soggiornare a Favignana”
Recensito il 26 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Due volte a Favignana e due volte al Giardino Ipogeo.
Casa bellissima e tranquilla, a due passi dal centro di Favignana e comoda a tutti i servizi.
Monolocale con angolo cottura e ampio balcone.
La gentilezza di Pietro e la sua disponibilità in caso di necessità danno ancor più valore a questa struttura.

Data del soggiorno: settembre 2015
Provincia di Firenze, Italia
“Pace e comodità. ”
Recensito il 8 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa si trova in una posizione molto strategica, vicinissima al centro, nonostante ciò si respira un aria di tranquillità e pace. Abbiamo trovato il monolocale molto pulito e ordinato. Il Sig. Pietro si è mostrato fin da subito disponibile e gentile. Un posto ideale da visitare nel mese di Ottobre.

Data del soggiorno: ottobre 2015
patty6219
“Bello il giardino Ipogeo, monolocale soffocante senza finestre.”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Location molto carina e pulita, il giardino ipogeo intorno veramente scenografico e "rinfrescante". Purtroppo i monolocali immersi nel medesimo sono gravemente penalizzati dal fatto di non avere altri sbocchi all'aperto oltre alla porta finestra dell'ingresso, anche il bagno è cieco.
Purtroppo quest'estate è stata davvero torrida, umidissima e nonostante il ventilatore a pale (aria condizionata assente!) all'interno si soffocava letteralmente.
Un vero peccato! I due monolocali a livello strada invece avevano le finestre ed il giro d'aria era assicurato.
Un'ultimo appunto. Il divano letto futon in legno massiccio e molto pesante non era l'ideale, siamo stati costretti a lasciarlo aperto sul pavimento a 5 cm. da terra per l'intera vacanza, se questo può andar bene per qualche giorno, per due settimane diventa un disagio.
In compenso le pulizie erano scrupolosissime, la signora che se ne occupa molto gentile e disponibile così come il proprietario.
Consiglierei la struttura ma non in agosto, almeno per i monolocali immersi nel giardino.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
iolorenzo
“Posto splendido”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti nell'appartamento del Sig. Pietro nella prima settimana di settembre. Non conoscendo la zona siamo stati piacevolmente colpiti dalla tranquillità del posto pur trovandoci a pochi minuti dalla piazza centrale e dal porto.

Data del soggiorno: settembre 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Vincenzo
Firenze, Italia
“Relax isolano si è davvero fuori dal mondo”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono graziosi accoglienti. Logisticamemte sono in una posizione molto strategica. Da sottolineare e non è un dettaglio la gentilezza la cortesia e la grande disponibilità del proprietario Sig pietro e di tutta la sua famiglia. Persone stupende. Consiglio infine vivamente di fare un giro dell'isola sulla barca a vela di Alessandro tra l'altro anche un bravo chef che vi farà degustare i notevoli prodotti di tonno e bottarga lavorati a mano e fatti in casa come la vera tradizione favignanese impone. Sono strepitosi. Da veri gourmet. Provare per credere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gianfranc
“PULIZIE ECCELLENTI !”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato le 2 settimane centrali di agosto, nel bilocale al primo piano, in 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi).
Purtroppo i primi 4 giorni c'era un anticiclone africano che ha fatto soffrire tutta Italia, Favignana compresa, e se l'appartamento avesse avuto il condizionatore ne saremmo stati lieti. Ad ogni modo, passato il "caldone anomalo" (anomalo anche per i favignanesi) al primo piano si stava egregiamente, avendo il bilocale finestre su tutti i lati e garantendo quindi una fresca ventilazione.
All'arrivo abbiamo trovato l'appartamento veramente in perfetto stato, grazie alla qualità del lavoro della sig,ra Mariangela.
La struttura appare nuova, molto curata, con arredamento semplice e funzionale.
Il proprietario si è dimostrato molto gentile, attento e premuroso.
Concludendo, ci siamo trovati molto bene, e dovessimo tornare a Favignana sicuramente torneremmo nel Giardino Ipogeo.

Data del soggiorno: agosto 2015
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: pulizie
Aspetti meno apprezzati: mancanza condizionatore
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini