“Posto splendido”

iolorenzo
“Posto splendido”
Recensito il 6 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti nell'appartamento del Sig. Pietro nella prima settimana di settembre. Non conoscendo la zona siamo stati piacevolmente colpiti dalla tranquillità del posto pur trovandoci a pochi minuti dalla piazza centrale e dal porto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Vinnydalb
Firenze, Italia
“Relax isolano si è davvero fuori dal mondo”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono graziosi accoglienti. Logisticamemte sono in una posizione molto strategica. Da sottolineare e non è un dettaglio la gentilezza la cortesia e la grande disponibilità del proprietario Sig pietro e di tutta la sua famiglia. Persone stupende. Consiglio infine vivamente di fare un giro dell'isola sulla barca a vela di Alessandro tra l'altro anche un bravo chef che vi farà degustare i notevoli prodotti di tonno e bottarga lavorati a mano e fatti in casa come la vera tradizione favignanese impone. Sono strepitosi. Da veri gourmet. Provare per credere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Gianfranc
“PULIZIE ECCELLENTI !”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato le 2 settimane centrali di agosto, nel bilocale al primo piano, in 4 persone (2 adulti e 2 ragazzi).
Purtroppo i primi 4 giorni c'era un anticiclone africano che ha fatto soffrire tutta Italia, Favignana compresa, e se l'appartamento avesse avuto il condizionatore ne saremmo stati lieti. Ad ogni modo, passato il "caldone anomalo" (anomalo anche per i favignanesi) al primo piano si stava egregiamente, avendo il bilocale finestre su tutti i lati e garantendo quindi una fresca ventilazione.
All'arrivo abbiamo trovato l'appartamento veramente in perfetto stato, grazie alla qualità del lavoro della sig,ra Mariangela.
La struttura appare nuova, molto curata, con arredamento semplice e funzionale.
Il proprietario si è dimostrato molto gentile, attento e premuroso.
Concludendo, ci siamo trovati molto bene, e dovessimo tornare a Favignana sicuramente torneremmo nel Giardino Ipogeo.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: pulizie
Aspetti meno apprezzati: mancanza condizionatore
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Nicola T
“Ottimo”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Sono stato 6 giorni a Favignana. Accoglienza decisamente buona e disponibilità eccellente del titolare (considerando poi che era la settimana di ferragosto). Il monolocale nel quale abbiamo alloggiato io e la mia ragazza si trova veramente a 2 minuti a piedi dalla piazza di Favignana e a 1 minuto dal lungomare.
Consigliato

Irene D
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L appartamento nel giardino è molto carino, confortevole e dotato di tutte i comfort necessari. Al nostro arrivo siamo rimasti sorpresi dall ordine e dalla pulizia e soprattutto dalla tranquillità della nostra sistemazione. Situato a due minuti dal centro, è nella posizione ideale per essere immersi nel silenzio e nel relax, ma nello stesso tempo vicino a tutti i servizi necessari. Un elogio particolare a Pietro, il proprietario, persona squisita e disponibilissima. Super consigliato!!!
Irene e Matteo

roberto19
“Visita in due”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bilocale situato a 5 minuti (a piedi) dal centro, ampio, pulito, arredato bene e con un bel terrazzo affacciato su di un giardino ipogeo. Il propietario si chiama Pietro, è una persona squisita e disposta ad aiutarti se hai qualche problema. Consiglio a tutti questo posto, non ve ne pentirete.

Simone161
Gubbio, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Nulla da dire spazio adeguato , un bellissimo balcone , posizione ottima , pulizia e cortesia cosa si può volere di piu' ?

Età 25-34