“Tutto perfetto!!”
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Irene D
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

L appartamento nel giardino è molto carino, confortevole e dotato di tutte i comfort necessari. Al nostro arrivo siamo rimasti sorpresi dall ordine e dalla pulizia e soprattutto dalla tranquillità della nostra sistemazione. Situato a due minuti dal centro, è nella posizione ideale per essere immersi nel silenzio e nel relax, ma nello stesso tempo vicino a tutti i servizi necessari. Un elogio particolare a Pietro, il proprietario, persona squisita e disponibilissima. Super consigliato!!!
Irene e Matteo

roberto19
Cascina, Italia
“Visita in due”
Recensito il 6 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Bilocale situato a 5 minuti (a piedi) dal centro, ampio, pulito, arredato bene e con un bel terrazzo affacciato su di un giardino ipogeo. Il propietario si chiama Pietro, è una persona squisita e disposta ad aiutarti se hai qualche problema. Consiglio a tutti questo posto, non ve ne pentirete.

Simone161
Gubbio, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 24 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Nulla da dire spazio adeguato , un bellissimo balcone , posizione ottima , pulizia e cortesia cosa si può volere di piu' ?

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Majda80
Padova, Italia
“Meravigliosa soluzione vicino al centro”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto felici e molto soddisfatti di aver scelto questa soluzione x il nostro soggiorno nella meravigliosa Favignana..comoda a tutti i servizi a due passi dalla strada principale ma allo stesso tempo un oasi di tranquillità con un giardino bellissimo...soluzione ideale x soggiornare nell'isola...appartamento bello, nuovo, pulito e con una meravigliosa veranda x cenare all'aperto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Giovanna7
Trento, Italia
“perfetto”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gli appartamenti sono puliti, spaziosi, funzionali e ben arredati.
La zona è molto tranquilla e a pochi passi dal centro di Favignana.
Il microclima del giardino è eccezionale.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Fa_Sno
Reggio Emilia, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 5 giorni a Favignana nel mese di Giugno 2015.
Gli appartamenti sono veramente incantevoli.
Arredamento semplice che si adatta perfettamente al contesto.
Tutto nuovo e pulitissimo grazie anche alla bravissima e simpaticissima signora delle pulizie originari di Lampedusa.
Fuori dalle vie del centro (per cui tranquillo di notte) ma comunque centralissimi (a piedi ci vogliono 2 minuti per arrivare in piazza).
Come se non bastasse asso nella manica e credo unico in paese il curatissimo giardino ipogeo, vero vanto del signor Pietro che per altro è stato un perfetto padrone di casa dandoci consigli sul come muoverci e mettendosi a disposizione in ogni momento.
CONSIGLIATISSIMO!!! TORNEREMO SICURAMENTE!!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Fraraffa1
Trieste, Italia
“Un soggiorno ideale”
Recensito il 27 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in uno dei monolocali che affacciano sul giardino ipogeo: perfetto sfogo per la nostra bimba di 3 anni che era sempre fuori a giocare liberamente!
Pietro, il proprietario, gentilissimo e disponibile...solo un suggerimento..xè non metti una lavatrice comune a tutti gli appartamenti, magari in una delle cave del giardino?

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini