“Incantevole”

Fa_Sno
Reggio Emilia, Italia
“Incantevole”
Recensito il 28 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 5 giorni a Favignana nel mese di Giugno 2015.
Gli appartamenti sono veramente incantevoli.
Arredamento semplice che si adatta perfettamente al contesto.
Tutto nuovo e pulitissimo grazie anche alla bravissima e simpaticissima signora delle pulizie originari di Lampedusa.
Fuori dalle vie del centro (per cui tranquillo di notte) ma comunque centralissimi (a piedi ci vogliono 2 minuti per arrivare in piazza).
Come se non bastasse asso nella manica e credo unico in paese il curatissimo giardino ipogeo, vero vanto del signor Pietro che per altro è stato un perfetto padrone di casa dandoci consigli sul come muoverci e mettendosi a disposizione in ogni momento.
CONSIGLIATISSIMO!!! TORNEREMO SICURAMENTE!!!!

Gruppi numerosi
Fraraffa1
Trieste, Italia
“Un soggiorno ideale”
Recensito il 27 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in uno dei monolocali che affacciano sul giardino ipogeo: perfetto sfogo per la nostra bimba di 3 anni che era sempre fuori a giocare liberamente!
Pietro, il proprietario, gentilissimo e disponibile...solo un suggerimento..xè non metti una lavatrice comune a tutti gli appartamenti, magari in una delle cave del giardino?

Età 35-49
GianlucaP
Bologna, Italia
“Un posto Molto bello e como a tutti i servizi dell'Isola”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo appena rientrati da una settimana bellissima trascorsa a Favignana ospiti in uno degli alloggi di questa splendida dimora. Ho avuto conferma di tutto quanto scritto nelle precedenti recensioni, in particolare, non posso che confermare l'ottima ospitalità del proprietario Pietro... è davvero una persona disponibile che, senza mai essere invadente, cerca di aiutarti in ogni necessità. Le camere sono pulitissime anche grazie al contributo di Mariangela che discreta ed impeccabile si occupa della sistemazione degli alloggi. In ultimo consiglio un giro in barca con Alessandro, è il figlio del proprietario, che vi accompagna in un giro dell'isola in barca a vela con pranzo a bordo a base di bottarga!...quella vera stagionata con i metodi tradizionali di Favignana (provare per credere).... Alessandro è un ottimo skipper (Istruttore Federale) ed anche un bel ragazzo (le ospiti femminili sono avvisate!!!...al momento non è fidanzato!!!:-)))))))
Consigliatissimoooooo a tuttiiii.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
LauraRobe
Foligno, Italia
“Non la solita location...”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Appartamento curato, pulito e ottima base di appoggio per muoversi. Il proprietario è gentile e molto disponibile!! Il giardino e il contesto sono veramente particolari. La tranquillità è di casa nonostante sia centralissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
TrillEry
Mantova, Italia
“All'ultimo minuto... una vera fortuna! Consigliatissimo!!!”
Recensito il 3 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Trovare all'ultimo minuto questo appartamento è stata una vera fortuna!
Pietro, proprietario della casa vacanze, è una persona squisita. Intelligente, gradevole, disponibile e sempre attento ai bisogni dei suoi ospiti. Ci è venuto a prendere al porto e accompagnato in appartamento e dato alcune dritte che sono state molto utili.
A due passi dal centro, ma in zona assolutamente tranquilla e silenziosa.
Abbiamo soggiornato al piano superiore nel bilo “luna” arredato in modo semplice ma carino con balconcino vista piazzetta e terrazzino vista giardino con tanto di tavolo, sedie e sdraio.
Confortevole, curato, pulito, con tutto quel che serve: stoviglie, TV, stendipanni.
La struttura è accogliente e ci si sente da subito a casa propria.
Bravo Pietro! …quasi per caso ci siamo incontrati, speriamo di rivederci presto!
Consigliatissimo!

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
tadussac
Udine, Italia
“ideale”
Recensito il 22 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Appartamento affittato per 4 notti. Localizzato in zona a ridosso del centro di Favignana, con bella terrazza che affaccia su giardino ipogeo. Cucina dotata di stoviglie e fornitura biancheria. Massima tranquillità. Ideale base d'appoggio sia chi soggiorna pochi giorni e intende girare l'isola, sia per chi intende soggiornarvi per rilassarsi .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: terrazza e vista su giardino ipogeo
Ho viaggiato con: Amici
9x21
Civitanova Marche, Italia
“ottima sistemazione a Favignana”
Recensito il 19 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana nell'appartamento "randa" del sig. Pietro con mia moglie e mia figlia......ho trovato cordialità ospitalità e cortesia in un monolocale arredato in modo semplice ma molto carino e funzionale......graziosissimo il terrazzino interno che da sul giardino ipogeo immerso in una oasi di pace e tranquillità......davvero strategica la posizione....a due passi dalla "movida" del centro ma al contempo in zona defilata e molto tranquilla.....più che buono il rapporto prezzo/qualità da consigliare per visitare l'isola di favignana in completa autonomia.