“Non la solita location...”
ZONA NOTTE DEL MONOLOCALE ZONA SOGGIORNO E ANGOLO COTTURA MONOLOCALE

Inglese per primo
Tedesco per primo
LauraRobe
Foligno, Italia
“Non la solita location...”
Recensito il 9 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Appartamento curato, pulito e ottima base di appoggio per muoversi. Il proprietario è gentile e molto disponibile!! Il giardino e il contesto sono veramente particolari. La tranquillità è di casa nonostante sia centralissimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
TrillEry
Mantova, Italia
“All'ultimo minuto... una vera fortuna! Consigliatissimo!!!”
Recensito il 3 ottobre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Trovare all'ultimo minuto questo appartamento è stata una vera fortuna!
Pietro, proprietario della casa vacanze, è una persona squisita. Intelligente, gradevole, disponibile e sempre attento ai bisogni dei suoi ospiti. Ci è venuto a prendere al porto e accompagnato in appartamento e dato alcune dritte che sono state molto utili.
A due passi dal centro, ma in zona assolutamente tranquilla e silenziosa.
Abbiamo soggiornato al piano superiore nel bilo “luna” arredato in modo semplice ma carino con balconcino vista piazzetta e terrazzino vista giardino con tanto di tavolo, sedie e sdraio.
Confortevole, curato, pulito, con tutto quel che serve: stoviglie, TV, stendipanni.
La struttura è accogliente e ci si sente da subito a casa propria.
Bravo Pietro! …quasi per caso ci siamo incontrati, speriamo di rivederci presto!
Consigliatissimo!

Pulizia del bagno Servizio
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
tadussac
Udine, Italia
“ideale”
Recensito il 22 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Appartamento affittato per 4 notti. Localizzato in zona a ridosso del centro di Favignana, con bella terrazza che affaccia su giardino ipogeo. Cucina dotata di stoviglie e fornitura biancheria. Massima tranquillità. Ideale base d'appoggio sia chi soggiorna pochi giorni e intende girare l'isola, sia per chi intende soggiornarvi per rilassarsi .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: terrazza e vista su giardino ipogeo
Ho viaggiato con: Amici
9x21
Civitanova Marche, Italia
“ottima sistemazione a Favignana”
Recensito il 19 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana nell'appartamento "randa" del sig. Pietro con mia moglie e mia figlia......ho trovato cordialità ospitalità e cortesia in un monolocale arredato in modo semplice ma molto carino e funzionale......graziosissimo il terrazzino interno che da sul giardino ipogeo immerso in una oasi di pace e tranquillità......davvero strategica la posizione....a due passi dalla "movida" del centro ma al contempo in zona defilata e molto tranquilla.....più che buono il rapporto prezzo/qualità da consigliare per visitare l'isola di favignana in completa autonomia.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Fugazzi
“Una settimana da sogno!”
Recensito il 16 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena sbarcati sull'isola il buon Pietro, proprietario della casa vacanze, persona splendida e cordialissima, ci ha accolti accompagnandoci in auto al nostro appartamento. Abbiamo soggiornato al piano inferiore, sotto il livello della strada nei monolocali che affacciano sull'incantevole giardino ipogeo: un oasi di relax, a due passi dal centro del paesello ma comunque molto sileziosi, tranquilli e con l'adeguata privacy. L'appartamento è confortevole, ampio, curato, con tutto quel che serve: stoviglie per cucinare e TV; Inoltre avevamo a disposizione la veranda in giardino con tavolo, stendipanni e 2 sdraio. La struttura è bellissima e accogliente, ci si sente da subito a casa propria, con la differenza che si può apprezzare ogni giorno la bellezza di un'isola che ci ha rapito il cuore... un mare azzurro, caldo e splendido e un panorama che ti lascia a bocca aperta. Abbiamo noleggiato un motorino per raggiungere le spiaggie più lontane (ma anche più belle e meno affollate) come ad esempio la splendida Punta del Faraglione. Per quelle più vicine, comunque numerose e altrettanto belle è sufficiente anche una buona bicicletta. Consigliamo giro in barca (privato o con altra coppia) per apprezzare appieno il mare e la costa. Complimenti a Pietro, un uomo intelligente, gradevole e sempre attento ai bisogni dei suoi ospiti e a Mariangela che si occupa delle pulizie. Non vediamo l'ora di tornare!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino ipogeo
Maria Gra
Spinetta Marengo, Piemonte, Italy
“Buono !!!”
Recensito il 15 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 6 notti in questa struttura trovata tra le poche disponibili per il periodo e siamo stati veramente bene. Si trova in un luogo al centro del paese ma non nel caos della via centrale ed a pochi metri dalla strada principale che porta alle spiagge. Appartamento pulito dotato di tutto (no aria condizionata) che affaccia su un bel giardino posto sotto al livello della strada tipico del luogo. Gentile il proprietario e la signora delle pulizie. Un posto consigliato.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
JessicaBF
Carpi, Italia
“TOP per zona e ospitalità !”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana in agosto, siamo subito stati accolti dal proprietario gentilissimo che ci è venuti a prendere una volta arrivati per accompagnarci direttamente agli appartamenti.
Gli appartamenti molto carini favoriscono una buona privacy.
Zona comodissima! a 5 minuti a piedi dal centro, e non distanti dalle spiagge principali.
Consiglio vivamente!!

Cucina e utensili Servizio