“TOP per zona e ospitalità !”
ZONA NOTTE DEL MONOLOCALE ZONA SOGGIORNO E ANGOLO COTTURA MONOLOCALE

Inglese per primo
Tedesco per primo
JessicaBF
Carpi, Italia
“TOP per zona e ospitalità !”
Recensito il 7 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato una settimana in agosto, siamo subito stati accolti dal proprietario gentilissimo che ci è venuti a prendere una volta arrivati per accompagnarci direttamente agli appartamenti.
Gli appartamenti molto carini favoriscono una buona privacy.
Zona comodissima! a 5 minuti a piedi dal centro, e non distanti dalle spiagge principali.
Consiglio vivamente!!

Cucina e utensili Servizio
Età 18-24
Katrine13
“Il fascino dei giardini ipogei, a meta' strada tra il mare e il centro del paese.”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bilocale nuovo e funzionale in una delle cave piu' vecchie dell'isola con terrazzino sul giardino ipogeo. Posizione ottima, nel centro storico del paese e a un passo dal porto e dalle splendide calette di Favignana. Proprietario molto disponibile e gentile, ospitalita' all'altezza di un'isola tanto bella.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Antonella
Siena, Italia
“Stupendo”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nei 3 appartamenti all'interno del giardino ipogeo, arredati con gusto e praticità. Il giardino è stupendo! Comoda la posizione a pochi passi dal centro. Pietro è una persona molto gentile e disponibile. Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Amici
Andrea R
“UN PARADISO”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Pur trovandosi a pochi minuti a piedi dal centro di favignana, questa location è un'oasi immersa nella natura e nel silenzio (campane a parte, ma suonano solo un paio di volte al giorno). Abbiamo alloggiato in uno nei monolocali al piano terra, che possono godere del meraviglioso e curatissimo giardino in fotografia, e che consentono, grazie alla veranda, di poter stare all'aperto all'ombra senza morire di caldo.
All'appartamentino non manca assolutamente niente, la pulizia è straordinaria ed il proprietario è disponibile ed attento ad ogni esigenza.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il meraviglioso giardino
963chiara
“Semplicemente meraviglioso!”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento a giugno del 2014, ed è stato tutto perfetto! A partire dalla posizione ottima a due passi dal supermercato e dal centro del paese (ma nonostante ciò silenziosissimo); una casa davvero carina, ben arredata, pulitissima ed attrezzata sia con mobili che con stoviglie ed accessori vari; una nota particolare per il terrazzo che si affaccia su un bellissimo giardino ed è abbastanza spazioso da permettere di consumare i pasti nel relax più totale: svegliarsi e fare colazione al fresco e in una pace incredibile ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole! Ultima ma non meno importante considerazione riguarda il proprietario Pietro...mai conosciuta una persona più disponibile e squisita di lui! Massima disponibilità sia per gli spostamenti all'arrivo e alla partenza, sia per il fastidioso problema "bagagli" quando si deve andar via...a noi li ha tenuti lui e ce li ha portati direttamente al porto all'ora della partenza! Davvero una persona fantastica! Non solo consigliamo e raccomandiamo questo appartamento per una vacanza in questa isola da sogno, ma sicuramente ci torneremo appena possibile!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il terrazzo e la posizione
Ho viaggiato con: Amici
eleonora
Torino, Italia
“Casa Perfetta!”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Favignana è un'isola bellissima e la casa scelta per questo viaggio è stata all'altezza!
Tutto pulitissimo, attrezzata di tutto, giardino stupendo. E' tutto come nelle foto anzi più bello. Il Signor Pietro è gentilisso e molto disponibile.
Consigliato!!!!!!!

Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Elisageme
Ferrara, Italia
“Perfetto”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo prenotato il monolocale con un po' di titubanza per la mancanza di recensioni ma dobbiamo dire che ci siamo trovati proprio bene. Bellissimo appartamento ben attrezzato, a due passi dalla zona pedonale e comodo per raggiungere qualsiasi spiaggia in bicicletta. Il terrazzo è stato una piacevolissima sorpresa soprattutto per consumare i pasti nel fresco del giardino. La gentilezza del Sig, Pietro, poi, non ha paragoni.
Lo consiglierò certamente a tutti coloro che vorranno soggiornare a favignana

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini