“Semplicemente meraviglioso!”

Tedesco per primo
Chiara B
“Semplicemente meraviglioso!”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento a giugno del 2014, ed è stato tutto perfetto! A partire dalla posizione ottima a due passi dal supermercato e dal centro del paese (ma nonostante ciò silenziosissimo); una casa davvero carina, ben arredata, pulitissima ed attrezzata sia con mobili che con stoviglie ed accessori vari; una nota particolare per il terrazzo che si affaccia su un bellissimo giardino ed è abbastanza spazioso da permettere di consumare i pasti nel relax più totale: svegliarsi e fare colazione al fresco e in una pace incredibile ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole! Ultima ma non meno importante considerazione riguarda il proprietario Pietro...mai conosciuta una persona più disponibile e squisita di lui! Massima disponibilità sia per gli spostamenti all'arrivo e alla partenza, sia per il fastidioso problema "bagagli" quando si deve andar via...a noi li ha tenuti lui e ce li ha portati direttamente al porto all'ora della partenza! Davvero una persona fantastica! Non solo consigliamo e raccomandiamo questo appartamento per una vacanza in questa isola da sogno, ma sicuramente ci torneremo appena possibile!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il terrazzo e la posizione
Ho viaggiato con: Amici
eleonora
Torino, Italia
“Casa Perfetta!”
Recensito il 20 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Favignana è un'isola bellissima e la casa scelta per questo viaggio è stata all'altezza!
Tutto pulitissimo, attrezzata di tutto, giardino stupendo. E' tutto come nelle foto anzi più bello. Il Signor Pietro è gentilisso e molto disponibile.
Consigliato!!!!!!!

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Elisageme
Ferrara, Italia
“Perfetto”
Recensito il 2 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo prenotato il monolocale con un po' di titubanza per la mancanza di recensioni ma dobbiamo dire che ci siamo trovati proprio bene. Bellissimo appartamento ben attrezzato, a due passi dalla zona pedonale e comodo per raggiungere qualsiasi spiaggia in bicicletta. Il terrazzo è stato una piacevolissima sorpresa soprattutto per consumare i pasti nel fresco del giardino. La gentilezza del Sig, Pietro, poi, non ha paragoni.
Lo consiglierò certamente a tutti coloro che vorranno soggiornare a favignana

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
luca8861
Pistoia, Italia
“Bella vacanza e sistemazione ottimale”
Recensito il 20 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato pochi giorni fa a Favignana in questa struttura molto semplice e confortevole. Il bilocale dove ho alloggiato era arredato con gusto e non mancava niente a livello di armadi per i vestiti e stoviglie ed altri accessori per la cucina. Positiva la sistemazione in tutti gli appartamenti di un terrazzo grande al'aperto dove poter fare colazione, cenare o leggere un libro in tranquillità. Siamo molto vicini al centro storico e al supermercato; è consigliabile noleggiare delle bici per andare sulle spiaggie tutte a portata di mano e con poco traffico di auto. Pietro il proprietario è una persona davvero squisita, molto gentile e disponibile: è venuto da noi un pomeriggio e ci ha dato numerosi consigli sui ristoranti, sulle isole vicine (Marettimo e le sue grotte) e sui luoghi da visitare (molto interessante al visita guidata allo stabilimento Florio- ex tonnara). La consiglio a tutti e spero proprio di tornarci a breve.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il mare e la sistemazione logistica
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
591JUDY
“Casetta deliziosa!”
Recensito il 19 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Bellissima posizione vicino al centro e a tutte le comodità...poca distanza dalle prime calette bellissime! La casetta veramente confortevole anche per rilassarsi un pò dopo la giornata di mare..bellissimo terrazzo che si affaccia su questo fantastico polmone verde di piante caratteristiche del luogo!!! Il tutto gestito da una persona discreta e molto disponibile....Ciao Pietroooo siamo state benissimo!!! Un saluto anche a Mariangela che tiene tutto fantasticamente pulito e in ordine!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
LoTrobado
Cuneo, Italia
“Caratteristica sistemazione nel cuore di Favignana”
Recensito il 16 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

A poche decine di metri dal centro di Favignana, comoda a tutto (supermercato, panetteria, bar, pizzeria, self service etc), arredamento nuovo e funzionale, non manca niente, rapporto qualità prezzo molto buono.
Ci sono tre monolocali a livello del giardino ipogeo (ben curato e colorato), tre al piano strada e due bilocali al primo piano.
Abbiamo soggiornato con due bambini piccoli in uno dei bilocali, ci siam trovati bene, il proprietario è una persona cordiale e accomodante.
C'è qualche rumore notturno (niente a che vedere con il caos urbano sia chiaro) dovuto alle moto a scureggetta che passano nella stradina antistante e al persistente scampanio mattutino (40 e passa rintocchi tutti i giorni alle 7 non sono pochi) della chiesetta in piazza. Tutta la struttura è in tufo, il giardino ipogeo sotto il livello stradale è una piccola oasi di verde, da vedere, nel complesso mi sento di dire che si tratta di una sistemazione molto buona, dal nostro bel terrazzino poi si godeva una magnifica vista sul Castello di Santa Caterina in cima all'omonimo monte.
Consiglio di prendere a noleggio le biciclette, no alle auto o ai motorini, tanto si raggiunge tutto in fretta e ci si gode anche il panorama dell'isola. Ci sono spiagge per tutti i gusti, dalle calette di sabbia agli scogli, sempre con uno splendido mare cristallino.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino ipogeo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gaetano F
Lugano, Svizzera
“Semplice e incantevole”
Recensito il 15 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il giardino ipogeo é un luogo incantevole dove si affacciava il nostro appartamentino pulito e semplice, come dovrebbe essere una casa al mare. Localizzato vicino al centro e alle spiagge Il balcone attrezzato, con sedie tavolo e ombrellone, che si affaccia sul giardino, é un'oasi all'interno della grande oasi che é Favignana, il luogo in cui rilassarsi a ogni ritorno a casa. Pietro, il proprietario é una persona davvero gentile e disponibile.

Pulizia del bagno
Gruppi di amici Viaggiatori anziani