“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa le Cale

soggiorno
soggiorno
balcone con tavolino
camera principale con aggiunta letto singolo
ventilatore a soffitto
Disimpegno con vista camere
ampio bagno con doccia
lavatrice
Spiaggia della Praia a 50 metri
Spiaggia della Praia vista dal porticciolo
Tonnara e castello

bellumori
Sorano, Italia
“Fantastico”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato qui io e mia moglie, molto spaziosa, carina e soprattutto ha una posizione STRACOMODA. Spiaggia a 30 metri, supermercato a 50 e il centro a poco più....con il vantaggio di stare in una zona più tranquilla e silenziosa. I proprietari sono molto carini e disponibili, da tornarci assolutamente!!!!

19 set 2017
Grazie Fabrizio, vi aspettiamo per le prossime vacanze :)
Davide e Ludovica
ChrisElau
“Accogliente e comodo”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Comodo a due passi dal centro, è molto vicino alla spiaggia Praia ed è dotato di tutti i comfort descritti. Consiglio vivamente questo appartamento. :)
Stupenda cala rossa, peccato non ho potuto fare il bagno perché non è adatto per i bimbi piccoli.
Bella spiaggia anche al lido burrone.

25 lug 2017
Sono contento siate stati a vostro agio e che l'isola vi sia piaciuta.
Alla prossima.
Grazie
Davide
Antonella
“Fantastignana”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ubicazione perfetta vicino a tutto e in una via tranquilla, l unico rumore é il mare.il proprietario Davide ci ha consigliati benissimo,ed è stato molto disponibile.Consigliatissima
Anto e Luca

4 lug 2017
Grazie a voi ragazzi, siete stati dei graditi ospiti. A presto. Davide
Chiara M
“posizione strategica”
Recensito il 2 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Noi abbiamo soggiornato in questo appartamento dal 14 al 28 settembre, è stata per noi una sistemazione molto pratica e comodissima per tutto: supermercati, centro, ristoranti ma soprattutto è vicinissima ad una piccola spiaggia libera che si trova a circa 30 metri dalla casa.
E' molto vicino al centro ma in una zona molto tranquilla.
L'unico rumore che si sente è quello delle onde del mare!!!!
Molto pratico, è fornito di lavatrice, aspirapolvere e asciugacapelli!
Sicuramente lo consigliamo a chiunque voglia una sistemazione a due passi da tutte le comodità!
Buone vacanze!!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
3 ott 2015
Grazie Maria e Ivan per aver trascorso le vostre vacanze presso casa le cale, siete stati ospiti graditi. A presto Davide e Ludovica
JemGemma
Bologna, Italia
“Tutto OTTIMO”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso appartamento (spazioso,dotato di tutti i confort,bel panorama,posizione comoda a tutto) l'ultima settimana di agosto,eravamo 4 adulti e siamo stati veramente soddisfatti.
Grazie Davide e Ludovica per la vostra disponibilità e gentilezza.

3 set 2015
Gangia, grazie a voi che siete stati degli ospiti perfetti.
Vi aspettiamo nuovamente anche nelle strutture di Marsala e Pantelleria.
ciao Davide e Ludovica
Daniele M
Alcamo, Italia
“Ottima casetta da tutti i punti di vista”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per 4 giorni in questa casetta, sita in pieno centro, comoda da tutti i punti di vista. Eravamo 2 coppie, divisi nelle due camere da letto, ma la casa risulta comodamente abitabile da altre due persone.
Tutto molto curato, dalla sistemazione delle stanze, ai colori delle pareti e dell'arredamento, dalla grandezza del bagno (non il solito bagnetto), al balconcino davanti la porta d'ingresso.
La casa era provvista di tutto il necessario per trascorrere in maniera più che dignitosa la nostra vacanza.
++++ Più che consigliata sia a famiglie che a gruppi di ragazzi ++++

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 ago 2015
Daniele, grazie per la bellissima recensione. Saluti a te ed ai tuoi amici.
PS: telecomando trovato :-)
Marsala, Italia

Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ago 2015
Grazie mille!!! Vi aspettiamo nuovamente la prossima estate.