“Ottima casetta da tutti i punti di vista”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa le Cale

soggiorno
soggiorno
balcone con tavolino
camera principale con aggiunta letto singolo
ventilatore a soffitto
Disimpegno con vista camere
ampio bagno con doccia
lavatrice
Spiaggia della Praia a 50 metri
Spiaggia della Praia vista dal porticciolo
Tonnara e castello
cala azzurra
cala rossa
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 7 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Daniele M
Alcamo, Italia
“Ottima casetta da tutti i punti di vista”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati per 4 giorni in questa casetta, sita in pieno centro, comoda da tutti i punti di vista. Eravamo 2 coppie, divisi nelle due camere da letto, ma la casa risulta comodamente abitabile da altre due persone.
Tutto molto curato, dalla sistemazione delle stanze, ai colori delle pareti e dell'arredamento, dalla grandezza del bagno (non il solito bagnetto), al balconcino davanti la porta d'ingresso.
La casa era provvista di tutto il necessario per trascorrere in maniera più che dignitosa la nostra vacanza.
++++ Più che consigliata sia a famiglie che a gruppi di ragazzi ++++

Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 ago 2015
Daniele, grazie per la bellissima recensione. Saluti a te ed ai tuoi amici.
PS: telecomando trovato :-)
Marsala, Italia
Recensito il 30 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ago 2015
Grazie mille!!! Vi aspettiamo nuovamente la prossima estate.
Paola0101
Monsano, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati con nostra figlia di 13 anni per 4 notti in questo appartamento che ha una posizione perfetta: a 2 passi dal centro ma lontano dal rumore e dalla confusione, praticamente sulla spiaggetta della Praia che a noi è piaciuta: dopo i giri in bici è perfetta per un ultimo bagno e la mattina presto è uno spettacolo! L'appartamento è spazioso e comodo, con un bagno grande e il condizionatore ci ha aiutato molto con il caldo della notte. Non c'è wi-fi ma in piazza la connessione fornita dal comune funziona gratuitamente molto bene quindi non è un problema. Il proprietario Davide insieme con Ludovica ci ha dato tanti consigli utili e sono stati veramente gentili. Tutto perfetto!

20 lug 2015
Grazie per la bella recensione Paola..siete stati degli ospiti veramente graditi e ci siamo pure fatti 4 risate insieme quando siete stati nel nostro b&b di Marsala "Villa Talìa"...speriamo di rivedervi presto...magari nei nostri dammusi di Pantelleria (dammuso dell'amarena e dammuso del ciliegio). Un abbraccio grande....a presto
effepaolo
“Graziosa casa ospitale”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Prima volta a Favignana, questo appartamento si è dimostrato all'altezza delle aspettative! Casa in ottima posizione, vicina al porto, a due passi dal centro, pulita, fresca e tranquilla. Molto gentili e disponibili i giovani proprietari ( Davide e Federica)...che dire di più? Alla prossima!!

Pulizia del bagno Servizio
Gruppi di amici
1 lug 2015
Grazie Paolo,
siete stati degli ospiti simpatici, cordiali e rispettosi.
Speriamo di riavervi presto da queste parti.
Un saluto Davide e Ludovica ;-)
Fausta G
“Bello”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Appartamento molto carino,dotato di tutti i confort A cinque minuti dalle vie principali centro ma in una via tranquilla. Bellissimo lo scorcio dal terrazzino con la spiaggia, la tonnara, il castello......
I proprietari sono disponibili e corretti

Gruppi di amici Famiglie con bambini
1 lug 2015
Grazie Fausta,
siamo stati lieti di ospitare te e le tue amiche.
Siete le benvenute qualora voleste ritornare a trovarci.
Un saluto
Davide e Ludovica
GANDFERRA
Ferrara, Italia
“non manca nulla, nemmeno il panorama”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana. La casa è a pochi passi dal centro ma è silenziosa. Il soggiorno-cucina spazioso luminoso e ben accessoriato, le camere da letto hanno anche il ventilatore a soffitto ma sono ben aerate e raramente ce ne siamo serviti. In garage ci aspettavano 4 biciclette funzionanti e con cestino (il noleggio biciclette, molto florido a Favignana, ci è stato così risparmiato). Dal terrazzino si gode una suggestiva vista sulla baia della tonnara.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
nicholasb
“vacanza splendida !”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento consigliatissimo...!
ci abbiamo soggiornato una settimana io con la mia fidanzata e un altra coppia di amici. X un totale di 4 persone. L appartamento é risultato molto comodo e dotato di tutti i comfort ed i prezzi sono molto competitivi. In primis l aria condizionata.... molto utile...! Vicinissimo dalla spiaggia e dal centro di Favignana... la sera x uscire basta fare 4 passi. Sicuramente, una vacanza da rifare. Ottimo.

Ho viaggiato con: Compagno/a