“vacanza splendida !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa le Cale

soggiorno
soggiorno
balcone con tavolino
camera principale con aggiunta letto singolo
ventilatore a soffitto
Disimpegno con vista camere
ampio bagno con doccia
lavatrice
Spiaggia della Praia a 50 metri
Spiaggia della Praia vista dal porticciolo
Tonnara e castello

nicholasb
“vacanza splendida !”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Appartamento consigliatissimo...!
ci abbiamo soggiornato una settimana io con la mia fidanzata e un altra coppia di amici. X un totale di 4 persone. L appartamento é risultato molto comodo e dotato di tutti i comfort ed i prezzi sono molto competitivi. In primis l aria condizionata.... molto utile...! Vicinissimo dalla spiaggia e dal centro di Favignana... la sera x uscire basta fare 4 passi. Sicuramente, una vacanza da rifare. Ottimo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
gango25
“Perfetta”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Perfetta x ubicazione : situata vicino al centro e al piccolo porticciolo degli aliscafi. Perfetta x confort: pulita, ottima qualità del sonno dotata praticamente di ogni confort. Proprietari cortesi, disponibili e seri. Consigliatissimo!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ludovicad
Bologna, Italia
“vacanza meravigliosa”
Recensito il 16 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

sono stata ospite dell'appartamento col mio compagno...ed è stata la soluzione migliore. L'appartamento è in centro ma nello stesso tempo gode di estrema tranquillità, davanti all'abitazione c'e' una splendida spiaggetta che ci ha permesso in qualsiasi ora del giorno e anche della notte di andare a fare un bagno e tornare a casa...favoloso davvero!!! I proprietari ci hanno formito tutte le indicazioni per raggiungere l'appartamento e sono stati gentilissimi...abbiamo trovato tutto pulito ed in ordine...Lo consiglio a tutti e se un giorno potro' tornare nella splendida isola di favignana di certo tornero' in questo appartamento!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?