“Mancano di professionalità....”

Bar Uccio
Al n.1 in classifica su 2 Vita notturna a Isola di Favignana
Dettagli sull'attrazione
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posizionato in un punto strategico centrale dell'isola....Visto la grande affluenza di persone seduta..decidiamo di sederci... cameriere che arriva dopo più di 10 minuti...senza nessun menù e ci chiede se possiamo ordinare... abbiamo chiesto più cose(Nn avendo un menù dove poter guardare) ma riceviamo esito negativo....riusciamo ad ordinare.. le bibite e la granita arrivano celermente al tavolo... unico dubbio che mi salta é che ....se ti ordino una schweppes lemon é giusto che mi porti la bottiglietta di vetro al tavolo.. già versata sul bicchiere mi sa di utilizzo di bottiglia grande.. poco frizzante..in bicchieri poco adatti.. Che hanno esaltato alla vista che non era un quantitativo da mono dose.. "tutto molto in accomodo...O studiato per incastrare i turisti "

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il cliente non esiste!!! Ci sono tanti altri bar che hanno voglia di lavorare e lo fanno con piacere, qua non ci vedranno più!!!

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il peggior bar di Favignana, per educazione, prezzo e prodotti scadenti. C'è molto di meglio in giro

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bar per qualità di cibi e pulizia da provare le freschissime cassatine ed i cannoli preparati al momento

Vedi altre recensioni
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Situato in piazza Madrice, mi sono recata al Bar Uccio per la colazione. I tavoli che danno sulla chiesa, al centro del paese, dove puoi vedere il movimento mattutino di persone sulle biciclette pronte per raggiungere le meravigliose Cale di Favignana, rende speciale anche un semplice caffè. Ho provato la granita ed è molto buona. Ho gradito anche il cornetto veg!

Gli utenti che hanno visto Bar Uccio hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Favignana, Isola di Favignana

Conosci Bar Uccio? Condividi la tua esperienza!