“Esperienza sensoriale”

Cucina: Mediterranea
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sopraffino, cibi da chef stellato, personale in sala impeccabile.
La deliziosa cameriera ci ha servito anche un assaggio di oli evo locali, oltre ad averci regalato una confezione di sale a fine cena.
Per una serata di qualità estrema. Il conto viene di conseguenza.

Recensito 29 maggio 2018

Ho festeggiato recentemente il mio compleanno insieme a mio marito e a mio figlio al ristorante SottoSale di Favignana. Mi unisco al coro dei commenti positivi per la ricercatezza degli ingredienti, l'armonia dei sapori e la ricchezza della carta dei vini, Ma sopratutto per l'attenzione del simpatico personale e per la fantastica torta di cioccolato creata apposta per me dallo chef, una delle migliori che abbia mai mangiato.
Un grazie di cuore a tutti voi che avete reso possibile, insieme ai due grandi amori della mia vita, questa indimenticabile serata.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

11 giorni a favignana, 10 cene in diversi ristoranti selezionati. Senza togliere nulla agli altri nove, indubbiamente SOTTOSALE si distingue in tutto. Un livello di cucina indiscutibilmente alto, piatti studiati e ricercati. Personale di sala preparato, gentile e disponibile. Cena in coppia con mia moglie incinta, quindi con alcune esigenze, completamente soddisfatte da sottosale. Esperienza che consiglio a chiunque apprezza una cucina curata e di livello sentendosi a casa. Per la qualità e il servizio offerto il prezzo adeguato, anzi forse sotto la media. Marcello e tania.

Recensito 9 marzo 2018

Sono stato veramente a mio agio è un locale veramente ottimo personale giovane e professionale se ritorno in vacanza sicuramente ci rientro.

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino.. in una via del centro di Favignana..
Servizio curato, cibo di qualità ottimi inpiattamenti, consigliatissimo...

Gli utenti che hanno visto SottoSale Ristorante hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci SottoSale Ristorante? Condividi la tua esperienza!