“Ottima struttura a Favignana!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

Francese per primo
Inglese per primo
Laura447
Ragusa, Italia
“Ottima struttura a Favignana!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Favignana ad Agosto...pernottando solo 2 notti, purtroppo... La struttura è favolosa, appartamenti molto belli e forniti di tutto...piccola piscina sulla terrazza in comune. Biciclette incluse nel prezzo, molto utili per girare a Favignana! Consigliato!!!

alessandr
Latina, Italia
“Peccato per la puzza e la pulizia”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Questo agosto in 2 coppie abbiamo alloggiato in questa struttura. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ci hanno anche permesso, il giorno in cui abbiamo dovuto abbandonare l'alloggio, di lasciare le valigge per una mezza giornata, impiegata a passeggiare per il paese in attesa del traghetto. La struttura per chi alloggia offre anche le biciclette gratuite, indispensabili per girare favignana e gli appartamenti sono dotati di tutti i confort. È veramente un peccato che la pulizia lasci molto a desiderare e soprattutto che il bagno emani una puzza di fogna costante e impossibile da sopportare, puzza avvertita anche nell'altro mini appartamento occupato dall'altra coppia. Altro neo diciamo trascurabile sono le biciclette, che sono tutte rotte poco funzionali anche se alla fine ci hanno portato in giro per l'isola.

Claudia G
Catania, Italia
“Ottimo soggiorno!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo rapporto qualità prezzo ed ottima posizione! A pochi metri dal centro e dal supermercato. Posizione centrale nell isola che ci ha permesso di visitare con la bici sia la zona est che la zona ovest.
Unica pecca l acqua che usciva dal lavandino e dalla doccia sembrava un po salata

Chiaramal
Catania, Italia
“Appartamentini per coppie”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ubicato in una posizione strategica, l'appartamento è stata la nostra base operativa per 5 giorni. Abbiamo raggiunto agevolmente ogni parte dell'isola con le bici comprese nel prezzo. Si trova a breve distanza dal centro e dal supermercato. Cala rossa e cala azzurra si trovano a circa 15 minuti con le bici.
Gli appartamenti sono carini, comodi e ben forniti.
La piscina si può usare 24/7. L'unico problema è che l'acqua sembra avere un retrogusto salmastro. Il letto dell'appartamento " triglia " non era comodissimo.
I proprietari lasciano abbastanza liberi, e abbiamo passato dei piacevoli e rumorosi pomeriggi in piscina...
Il check out è alle 10 e le bici non sono più disponibili da quel momento.
Comunque complessivamente buon rapporto qualità prezzo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
federicas
“Vacanze wild”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Delizioso. Una valvola di sfogo utilissima è la piscina con idromassaggio che allieta i pomeriggi e le sere in cui si è più stanchi. Fantastica la posizione e la Signora Giovanna. Unica pecca l acqua del rubinetto e della doccia un po' salata :( . In ogni caso molto consigliato

FraLLa197
Ancona, Italia
“Semplicemente splendida”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

ottimo il servizio da parte dei proprietari, il monolocale adeguato e confortevole, ottima la presenza dell'aria condizionata! Abbiamo apprezzato la piscina come punto relax... Le biciclette incluse nel prezzo poi! L'isola è fantastica il mare ti lascia senza parole.... Consigliatissimo!!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Fabio148
Acireale, Italia
“Medio”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa vacanza si trova non molto distante dal centro di Favignana, titolari disponibili soprattutto la signora Giovanna. Il prezzo del soggiorno comprende pure le biciclette o se si vuole affittare uno scooter il proprietario riserva uno sconto per i suoi ospiti.
La camera diciamo che nel complesso pulita, però inviterei i proprietari ad attenzionare i dettagli.
Esempi: qualche capello in doccia degli ospiti precedenti. Presenza di alcune zanzare morte attaccate al muro ed alle pareti del letto a ponte. Macchie sul lavello della cucina.