“Bellissimo residence”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

Gianfranc
Treviso, Italia
“Bellissimo residence”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Residence molto bello, pulito, ordinato dotato di tutti i confort, adatto anche a soggiorni piu lunghi. Dispone di piscina con idromassaggio e solarium. Verame te bello ed a buon prezzo.
Letto un po scomodo poichè il materasso era ormai andato.
Il Sig Pietro è molto disponibile, comodissi o il suo noleggio scooter/atup/ ici elettriche per girare l isola

Data del soggiorno: giugno 2016
Kiara583
Varese, Italia
“Ci tornerò presto”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Residence confortevole a due passi dal centro ma fuori dal caos e in un posto molto silenzioso. Noi abbiamo alloggiato nel monolocale di fronte alla piscina, semplice ed essenziale ma non manca nulla. Pietro il proprietario è stato gentilissimo e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta. Le bici sono comprese nel prezzo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Quando tornerò in questa meravigliosa isola sicuramente alloggerò di nuovo qui.

Data del soggiorno: giugno 2016
Daniela C
Venasca, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Siamo rientrati ieri dalla vacanza a Favignana dopo aver alloggiato presso La Plaia. È un'ottima struttura a pochi passi dal centro. Situata in un luogo appartato e tranquillo. Il titolare gentile e disponibile.
Consigliatissimo per una vacanza all'insegna del relax.

Data del soggiorno: maggio 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
GioBi59
Tindari, Italia
“incantevole”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

fuori dal caos del paese angolo incantevole Giovanna la ragazza che ci accoglie al arrivo gentile e familiare ci omaggia anche delle bici per visitare l isola nel residence non manca niente

Data del soggiorno: maggio 2016
angelop64
Genova, Italia
“Gentili e disponibili”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Devo premettere che vi abbiamo soggiornato solo una notte perché era la tappa di un tour della Sicilia occidentale. Il livello dell'appartamento è negli standard medi delle strutture di questo tipo. Il villaggio si trova a ridosso del centro storico di Favignana ed è quindi comodo. Ci hanno dato a disposizione due bici (comprese nel prezzo della camera) con cui abbiamo visitato le calette e le spiagge più vicine a Favignana. Il proprietario e tutto il personale sono stati molto gentili e disponibili ad accontentare ogni nostra esigenza e richiesta.

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Elena O
Galzignano Terme, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Tra il finire di agosto e gli inizi di settembre, insieme al mio compagno sono arrivata nella splendida Favignana.
Giusto a pochi passi dal porto abbiamo trovato il noleggio di scooter e bici "Plaia" dove Giovanna ci ha accolti, ci fa fatto scegliere le nostre bici ed infine ci ha accompagnati in macchina fino al residence, una struttura di recente costruzione, facilmente raggiungibile dal centro, sia a piedi che in bici.
Tutti gli appartamenti si affacciano su un cortile centrale, sono forniti di un portico con tavolo e sedie per poter mangiare fuori, accessoriati di stendibiancheria e il necessario per pulire per terra. All'interno c'è tutto lo stretto indispensabile: letto, armadio, cucina, bagno, tv e aria condizionata, tutto molto pulito e ordinato, unico neo: in cucina mancavano lo scolapasta, l'olio, la spugna e il detersivo per i piatti che abbiamo dovuto acquistare.
Nel giardino del residence c'è anche una piscina idromassaggio, una piccola chicca dove il mio compagno ed io ci siamo rilassati quasi ogni giorno al ritorno dalle spiagge o la sera dopo cena.
In neanche 5 minuti di bici raggiungevamo supermercato, panetteria e altri negozi di alimentari, caricavamo sui cestini la spesa e la verso l'appartamento era una cartolina a 360°.

Avendo prenotato molto tardi, per garantirci il soggiorno Giovanna ci ha fatto cambiare appartamento durante la settimana del soggiorno, ma ne siamo stati felici, il secondo appartamento, locato nella parte centrale del residence, era arredato in maniera più carina del primo.
L'unico problema è nato al momento del pagamento finale, quando ci è stata detratta una cifra minore rispetto alla caparra che avevamo dato, ho contattato più volte la casa vacanze, ma non ho più ricevuto alcuna risposta, per fortuna non si trattava di una grande cifra.

Nell'affitto sono comprese le bici, ma per visitare le coste a est dell'isola vi consiglio di prendere in affitto un motorino, Giovanna vi farà un prezzo vantaggioso e voi affronterete in maniera più leggera anche le distanze più lunghe.

Data del soggiorno: settembre 2015
Settimo Torinese, Italia
“BELLA STRUTTURA”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato dal 21 al 28 settembre 2015 nell alloggio il Gambero ottima casa ben rifinita e tranquilla con un bel cortile spazioso dove parcheggiare bici o scooter .Molto gentili e disponibili i gestori per ogni esigenza della clientela .Nel cortile sul retro e inoltre disponibile una piscina con idromassaggio.In dotazione le bici.

Data del soggiorno: settembre 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente