“BELLA STRUTTURA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

Settimo Torinese, Italia
“BELLA STRUTTURA”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato dal 21 al 28 settembre 2015 nell alloggio il Gambero ottima casa ben rifinita e tranquilla con un bel cortile spazioso dove parcheggiare bici o scooter .Molto gentili e disponibili i gestori per ogni esigenza della clientela .Nel cortile sul retro e inoltre disponibile una piscina con idromassaggio.In dotazione le bici.

Data del soggiorno: settembre 2015
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Aspetti più apprezzati: tutto
Italia
“Ottimo”
Recensito il 29 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima soluzione,ho soggiornato due notti con mio padre e ci siamo trovati veramente bene. L'appartamento nuovo, pulito e comodo al paesino e alle principali spiagge. La cortesia e disponibilità dei proprietari è la ciliegina sulla torta. Ci tornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
Fabio G
Gela, Italia
“Vade Retro!!!!”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Premettiamo che la nostra prenotazione è stata effettuata circa un mese prima del nostro soggiorno (mai avvenuto!!! ) tramite accordo telefonico . Dopo vari tentativi, riusciamo finalmente a contattare i gestori, i quali ci confermano la disponibilità per la data da noi richiesta presso una depandace della struttura, inviandoci le sole foto dell'interno e richiedendoci la caparra di €90,00 . Non avendo mai ricevuto conferma dell'avvenuto bonifico, pochi giorni prima del nostro arrivo abbiamo dovuto ricontattare la struttura per sapere se effettivamente avevamo un tetto sotto cui dormire...Al momento dell'arrivo, abbiamo scoperto che il nostro alloggio non si trovava nella struttura (bensì ad una decina di minuti da essa), in un appartamentino di uno stabile assai vecchio , e che non era ancora pronto ad ospitarci. Alle nostre lamentele non è stato risposto con delle scuse , nè, tantomeno, con un tentativo di mediazione o restituzione della caparra (a cui non corrisponde neanche una ricevuta fiscale). Anzi, la proprietaria ci ha apostrofati in "malo modo", con arroganza e senza neanche salutarci. Risultato: ricerca immediata di una location più consona (per fortuna andata a buon fine) e perdita della caparra! Beh...se avevate bisogno di 90€...bastava chiederli!!!! Sconsigliatissimo!!!!

lilli8877
La Spezia, Italia
“ottimo!”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura due notti a fine agosto e ne siamo rimasti davvero soddisfatti, avevamo la camera che da sulla piscina e questo ha dato sicuramente una marcia in più al nostro soggiorno, è stato come avere una piccola piscina personale dato che la nostra era l'unica camera che si affaccia su essa. Vi consiglio di richiedere quella camera perché merita davvero. L'appartamentino di per se molto carino, pulito e con tutto quello che serve. Nel prezzo è compresa anche una bici che è molto comoda per raggiungere il centro poiché la casa dista più o meno 5/10 minuti dal centro di favignana, nonostante questo noi abbiamo preferito noleggiare uno scooter anche per girare l'isola ve lo consiglio visto che con la bici è davvero una sfacchinata. Lo scooter comunque l'abbiamo noleggiato sempre dai padroni di casa che sono stati molto gentili e ci hanno fatto anche un po di sconto! Detto questo ve lo consiglio!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la camera sulla piscina
Aspetti meno apprezzati: le altre camere nel piazzale
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
markos004
“Bella Struttura”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per 5 notti , ci è capitato l'appartamentino di fronte alla piccola piscina della struttura, ed essendo l'unico era quasi come avere una piscina privata.
L'appartamento era molto funzionale , spazioso e con un grande e fruibile spazio all'esterno.
Giovanna la proprietaria è molto disponibile , le bici sono incluse nel prezzo del soggiorno.
Buon rapporto qualità/prezzo , è a 10 minuti a piedi dal centro.
Ci è piaciuto molto, se dovessimo ritornare a Favignana torneremmo sicuramente all Plaia.

Data del soggiorno: agosto 2015
tizi62
Siena, Italia
“luogo incantevole e silenzioso”
Recensito il 18 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui con il mio compagno solo 3 notti. Il residence è comodissimo, appena fuori dal centro in luogo silenzioso. C'è un bello spazio fuori per mangiare e c'è anche il barbecue a disposizione degli ospiti.
Compresa nel prezzo anche la bici, ottima per girare l'isola senza lo stress dell'auto.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Eu m
Lecco, Italy
“Molto carino, gentili e disponibili”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento carino, pulito e ben tenuto.
Ottimo idromassaggio.
Grande disponibilità e cortesia di Giovanna, Pietro e Giuseppe, anche per bici e scooter!

Data del soggiorno: giugno 2015