“Molto carino, gentili e disponibili”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

Francese per primo
Inglese per primo
Eu m
Lecco, Italy
“Molto carino, gentili e disponibili”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento carino, pulito e ben tenuto.
Ottimo idromassaggio.
Grande disponibilità e cortesia di Giovanna, Pietro e Giuseppe, anche per bici e scooter!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Giovanni
“Mersviglioso”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Difronte palazzo Florio il suo noleggio ti danno i mezzi e ti accompagnano al residence che dire non manca niente appartenenti si piccoli ma confortevoli. piscina all'esterno ragazza simpatica e disponibile

alfredoma
Lido Di Camaiore, Italia
“Ottima struttura. ”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Struttura molto bella curata, nuova e pulita. Attrezzata anche con una piscina adatta ai bambini. I gestori Pietro e Giovanna due persone fantastiche. Per chi cerca sole, mare e tranquillità è un ottima soluzione anche perché il rapporto qualità prezzo è molto equilibrato. Grazie

Robertaba
Bra, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appena scesi dal traghetto, ci si deve recare di fronte a villa florio. I gestori della casa vacanze possiedono un noleggio bici e scooter. Noi abbiamo scelto le bici - che peraltro sono comprese nel prezzo della camera. La signora Giovanna gentilissima ci ha portato i bagagli permettendoci de ritirare subito le bici. Struttura moderna ed essenziale. Pulita. Con una piccola piscina. Ci torneremo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
354massim
Gattinara, Italia
“Stupendo complesso ”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Bellissimo complesso di appartamenti, molto ben organizzati.
Riservato, tranquillo ma a due passi dal centro.
Molto gentili e per niente caro.
Bravi!

Carlotta
Verona, Italia
“mare, sole, simpatia”
Recensito il 18 febbraio 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento molto semplice ma pulito e curato. Non manca nulla. Molto spazio esterno e piccola piscina comune. Sul retro c'è una griglia a disposizione degli ospiti per preparare ottime cene e la proprietaria è davvero molto disponibile e gentile.

Data del soggiorno: settembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: molto centrale ma allo stesso tempo molto tranquillo
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Maxtrip61
Ancona, Italia
“Vacanza fantastica”
Recensito il 9 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo rimasti nella struttura una settimana. All'arrivo la sig.ra Giovanna e'stata molto disponibile e ci ha fornito tantissime informazioni per godersi a vacanza da subito. IL residence e diviso in piccoli appartamenti che si affacciano tutti su una piazzetta .Gli appartamenti sono puliti ma molto spartani nell'arredamento forse con poco si poteva dare un aspetto più isolano e meno freddo e impersonale!!!! Il cambio della biancheria a due giorni dalla partenza e' stato fatto solo perché ho rincorso le signorine addette alla biancheria chiedendo il cambio degli asciugamani . Nel complesso comunque l'ambiente e' rilassante e abbiamo passato una bellissima vacanza!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?