“Fantastico e consigliato!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

roma
“Fantastico e consigliato!”
Recensito il 26 ottobre 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Plaia Case Vacanze è una struttura davvero deliziosa, situata leggermente fuori dal paese ma facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta. E' dicisa in tanti mini appartamenti di nuova costruzione, grandi che possono ospitare dalle 2 alle 6 persone (almeno il nostro aveva 6 posti letto in tutto), comodi e l' arredamento è semplice e moderno. Ogni appartamento ha anche una terrazza esterna dove è davvero piacevole mangiare soprattutto la sera. Il terrazzo è carino e anche se si sta fuori non si da fastidio agli altri ospiti e viceversa dato che il piazzale dove si affacciano tutte le casette è molto ampio. Per gli ospiti inoltre sono disponibili i barbeque situati all' esterno, la piscina con doccia e idromassaggio e il noleggio di scooter, macchina o bicicletta. Quest ultima è gratuita e io personalmente la consiglio visto che l isola molto piccola ed è davvero piacevole ammirare i suoi paesaggi mentre si va al mare (le spiagge sono tutte raggiungibili in bici) ecc..la bici è comoda anche x il parcheggio dato che si puo lasciare ovunque basta che legata..Nell' insieme ci siamo trovati davvero benissimo..i proprietari sono molto disponibili e gentili con gli ospiti.. consigliatissimo!!

Ho viaggiato con: Familiari
Franco R
Firenze, Italia
“DA DIMENTICARE”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura per una settimana ad Agosto io e la mia ragazza. Dire che siamo andati via delusi da questa struttura è veramente troppo poco…… Personale maleducato e non addetto a stare al pubblico, ma passiamo ad analizzare il residence: La struttura nasce davanti ad un magazzino edile e lo scorcio non è sul mare ma bensì su piloni di mattoni e cimento, vi lascio immaginare i rumori con cui ci svegliavamo la mattina presto.......con strada sterrata per arrivarci, (mentre loro mettono come indirizzo Via Florio, invece non si trova lì!!!!). L’acqua sia in bagno che in cucina è letteralmente acqua di mare… salata..... Non sentirete la differenza tra un bagno in mare o una doccia. Cambio di biancheria/asciugamani inesistente. Al momento di saldare il conto abbiamo fatto presente questi problemi ed il proprietario molto scortesemente ci ha liquidato negando il tutto e quasi si è arrabbiato!!! VERAMENTE INCONCEPIBILE!! Certa gente non dovrebbe stare al pubblico. POSTO DA EVITARE

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Jolly_gi
Asti, Italia
“Davvero incantevole la location...”
Recensito il 4 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bellissimo complesso di appartamentini in contesto molto carino e nuovo con piscina e barbecue, vicino al centro.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Monica M
“consigliato”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Purtroppo siamo stati solamente due giorni in questa struttura, all'arrivo ci sono state consegnate le bici, che sono incluse nel prezzo, con le quali si può tranquillamente visitare l'isola. Comode anche per raggiungere il centro, infatti la casa pur non essendo lontana dal centro è in una zona poco illuminata.
Piacevole anche la piscina e la presenza del tavolo per mangiare fuori nell'atrio dell'appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Elliburde
“Un mare incantevole...”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

...una vacanza perfetta. L'isola è meravigliosa e l'ospitalità di Giovanna e Pietro ci hanno permesso di godercela senza pensieri. Siamo rimasti quasi 2 settimane e grazie alle loro bici elettriche abbiamo girato senza pensieri e senza fatica. La struttura è nuovissima e ben accessoriata: ogni sera bbq dietro casa coi gamberi rossi della pescheria stella maris e persino la piscina a disposizione di nostro figlio a cui nuotare non basta mai! Grazie della vostra cortesia

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Favisco
Alfianello, Italia
“posizione ideale”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La casa si trova molto vicino al paese (raggiungibile anche a piedi in 5 min) , inoltre è possibile visitare tutte le spiagge con la bicicletta in quanto le più belle si trovano nel raggio di pochi km.

Luiss_70R
Roma
“ottimo per stare in pace a Favignana”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato con un amico per 1 settimana e mi sono trovato benissimo.
i proprietari ci hanno coccolato sin da subito per quanto riguarda i bagagli e l'affitto delle bici.
il posto molto carino, nuovo e dotato di tutto per una vacanza piacevole. c'è anche una piccola piscina esterna con idromassaggio! inoltre nell'affitto è compreso il nolo delle bici, ideali e utilissime per girare tutta l'isola.
la disponibilità e la cortesia di Giovanna è stata superba!
ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?