“consigliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

Inglese per primo
Monica M
“consigliato”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Purtroppo siamo stati solamente due giorni in questa struttura, all'arrivo ci sono state consegnate le bici, che sono incluse nel prezzo, con le quali si può tranquillamente visitare l'isola. Comode anche per raggiungere il centro, infatti la casa pur non essendo lontana dal centro è in una zona poco illuminata.
Piacevole anche la piscina e la presenza del tavolo per mangiare fuori nell'atrio dell'appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Persone con animali domestici
Elliburde
“Un mare incantevole...”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

...una vacanza perfetta. L'isola è meravigliosa e l'ospitalità di Giovanna e Pietro ci hanno permesso di godercela senza pensieri. Siamo rimasti quasi 2 settimane e grazie alle loro bici elettriche abbiamo girato senza pensieri e senza fatica. La struttura è nuovissima e ben accessoriata: ogni sera bbq dietro casa coi gamberi rossi della pescheria stella maris e persino la piscina a disposizione di nostro figlio a cui nuotare non basta mai! Grazie della vostra cortesia

Data del soggiorno: agosto 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Favisco
Alfianello, Italia
“posizione ideale”
Recensito il 13 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

La casa si trova molto vicino al paese (raggiungibile anche a piedi in 5 min) , inoltre è possibile visitare tutte le spiagge con la bicicletta in quanto le più belle si trovano nel raggio di pochi km.

Luiss_70R
Roma
“ottimo per stare in pace a Favignana”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

ho soggiornato con un amico per 1 settimana e mi sono trovato benissimo.
i proprietari ci hanno coccolato sin da subito per quanto riguarda i bagagli e l'affitto delle bici.
il posto molto carino, nuovo e dotato di tutto per una vacanza piacevole. c'è anche una piccola piscina esterna con idromassaggio! inoltre nell'affitto è compreso il nolo delle bici, ideali e utilissime per girare tutta l'isola.
la disponibilità e la cortesia di Giovanna è stata superba!
ci tornerò sicuramente.

Ho viaggiato con: Amici
M0llyp0ll
Piacenza, Italia
“Struttura bella e comoda”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo residence. Posizione molto comoda, vicini al Centro ma defilati dal "caos". La struttura è nuova e dotata di ogni confort (aria condizionata compresa). I gestori sono molto gentili e cordiali, disponibili a soddisfare ogni richiesta.
Sicuramente un plus le biciclette in dotazione con la casa, secondo noi, il mezzo migliore per scoprire le bellezze di Favignana.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Linda S
Paderno d'Adda, Italia
“Soggiorno molto piacevole”
Recensito il 30 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il residence è nuovo e molto ben costruito, gli appartamenti hanno tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante. Siamo stati una settimana nel monolocale "Gambero" e ci siamo trovati benissimo, cucinando quasi tutte le sere a casa. Inoltre c'è un ampio spazio per lasciare giocare i bimbi e sul retro una piscina sempre ben esposta al sole.
La posizione è ottima: 5 minuti a piedi dal centro.
La proprietaria Giovanna e il marito sono due persone molto gentili e disponibili. Abbiamo avuto un problema con il gas e pietro è arrivato tempestivamente.
Consigliato a chi ama ambienti funzionali senza troppi fronzoli.

grosati
“Struttura nuovissima e gestori attenti e disponibili”
Recensito il 7 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato solo 2 notti (purtroppo) e ci siamo trovati magnificamente. Il piccolo monolocale aveva tutto ciò che serve per una vacanza piacevole. I gestori sono persone deliziose e disponibili, ci hanno coccolato all'arrivo ed alla partenza accompagnandoci all'arrivo e tenendoci i bagagli tutto il pomeriggio della partenza.
Ci torneremo certamente, grazie ancora!

Data del soggiorno: giugno 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: novità e pulizia
Aspetti meno apprezzati: dover ripartire troppo presto
Famiglie con bambini