“Un'ottima base per godersi Favignana”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

Toscana, Italia
“buona struttura”
Recensito il 4 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova e vicina al centro di Favignana.
I gestori sono cortesi e disponibili.
Consigliabile

MarcoRuss
Treviso, Italia
“Un'ottima base per godersi Favignana”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo complesso di appartamenti.
La posizione è ottima: vicina al centro e alle spiagge più belle dell'isola, consente allo stesso tempo un soggiorno tranquillo e rilassante.
La struttura è nuova, arredata e con dotazione funzionante come da descrizione (presente anche condizionatore non segnalato).
Abbiamo apprezzato molto la facilità di accesso alla casa all'arrivo e la possibilità di partire subito all'avventura con le bicicletta, a nostro modo di vedere il mezzo migliore per godere appieno dell'isola.
I gestori sono gentili e ci hanno aiutato ad organizzare un'escursione in barca nella vicina e affascinante Marettimo.
Consiglierei senza problemi questa struttura ad un amico o a familiari.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Bici in dotazione e piscina
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
chia_f
Bologna, Italia
“ottima sistemazione”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Monolocale carino e confortevole in posizione eccellente per visitare l'isola. A 2 minuti di bici dal centro ma in una zona tranquilla e silenziosa. Bici "in dotazione" con l'appartamento, perfette per girare l'isola. Nel complesso io e il mio compagno siamo rimasti molto soddisfatti di questa sistemazione e della disponibilità del signor Pietro e della signora Giovanna. Consiglio vivamente questa sistemazione a chiunque voglia scoprire le bellezze di Favignana, sia in coppia che con bambini.

Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Viaggiama
Brescia, Italia
“Relax ad un passo dal centro”
Recensito il 22 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova, carina, gli appartamenti si affacciano su un piazzale interno. C'è anche una bella piscinetta con sdraio. La posizione è strategica in quanto molto silenziosa ma a 3 minuti a piedi dal centro. Molto comodo il servizio bici incluse per poter vivere in prima persona la bellezza dell'isola. Monolocale con stanza di misure sufficientemente grande, bagno un po troppo piccolo. Cucina non sufficientemente attrezzata, fortunatamente a noi non è servita. Probabilmente basterebbe chiedere. Proprietari molto disponibili.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
fabio g
Sondrio, Italia
“Semplice e carino”
Recensito il 20 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci Siamo stati ospiti la scorsa settimana, purtroppo solo per una notte.
La struttura è nuova, semplice ma carina e pulita, sicuramente migliorerà con il tempo. La posizione è comoda per raggiungere a piedi il centro e in motorino le varie spiagge.
Gli stessi titolari, cordiali e disponibili, hanno un noleggio quindi è comodo per organizzare gli spostamenti.
I prezzi sono nella media dell isola.
I titolari sono stati gentili ad avvisarci della disponibilità della camera anche per altre notti, purtroppo avevamo gia organizzato i trasferimenti in aliscafo.
Torneremo.

Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
matteogar
Marotta, Italia
“Ottima struttura a Favignana: pulita, centrale, organizzata!”
Recensito il 13 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura fatta di una decina di appartamentini a schiera veramente ben tenuta e pulita, con piscina (davanti ad uno di questi appartamenti, tanto da farla sembrare "privata"...MA ERA PROPRIO IL NOSTRO!!!) e tutto nuovo.
A 2 minuti a piedi/bici dal centro, permette di riposare in tranquillità ma essere anche vicini ai locali e negozi del centro.
Possibilità di avere bici (gratis) e convenzione per scooter.
Unica pecca, la struttura è un po nascosta per chi non conosce Favignana (come noi appena arrivati) e la strada indicata da google non è perfetta; va detto (e consigliato) che appena sbarcati vi fate 50mt verso il centro e vi fermate al "PLAIA Noleggio Bici" (vi dice niente il nome?) e Giovanna vi porta all'appartamento, vi carica le valige, vi da le chiavi, vi da le bici, vi spiega la città ecc.....!
Disponibilità e gentilezza (e rapidità nel risolvere eventuali problemi) non mancano alla proprietaria Giovanna
CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: settembre 2013
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La piscina davanti la porta dell'appartamento (evento fortunato)
Aspetti meno apprezzati: Difficoltà d'accesso e via errata
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Zero_81
“Bella struttura ma dove abita la cordialità?”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in Agosto in un bilocale. Posto carino, struttura nuova e comoda da raggiungere. Ha il barbecue ed una piccola piscina. E danno le bici incluse nel prezzo. Peccato che qualcuno del personale della struttura non sa cosa vuol dire avere a che fare con i turisti facendo le pulci su un rotolo di carta igienica e su mezza giornata di noleggio delle bici.
Meno male che il buonsenso di un'altro collega ha quantomeno salvato la faccia

Data del soggiorno: agosto 2013
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.