“ottima sistemazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Plaia Case Vacanza

Bologna, Italia
“ottima sistemazione”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Monolocale carino e confortevole in posizione eccellente per visitare l'isola. A 2 minuti di bici dal centro ma in una zona tranquilla e silenziosa. Bici "in dotazione" con l'appartamento, perfette per girare l'isola. Nel complesso io e il mio compagno siamo rimasti molto soddisfatti di questa sistemazione e della disponibilità del signor Pietro e della signora Giovanna. Consiglio vivamente questa sistemazione a chiunque voglia scoprire le bellezze di Favignana, sia in coppia che con bambini.

Data del soggiorno: giugno 2014
Età 25-34
Viaggiama
Brescia, Italia
“Relax ad un passo dal centro”
Recensito il 22 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è nuova, carina, gli appartamenti si affacciano su un piazzale interno. C'è anche una bella piscinetta con sdraio. La posizione è strategica in quanto molto silenziosa ma a 3 minuti a piedi dal centro. Molto comodo il servizio bici incluse per poter vivere in prima persona la bellezza dell'isola. Monolocale con stanza di misure sufficientemente grande, bagno un po troppo piccolo. Cucina non sufficientemente attrezzata, fortunatamente a noi non è servita. Probabilmente basterebbe chiedere. Proprietari molto disponibili.

Data del soggiorno: giugno 2014
fabio g
Sondrio, Italia
“Semplice e carino”
Recensito il 20 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ci Siamo stati ospiti la scorsa settimana, purtroppo solo per una notte.
La struttura è nuova, semplice ma carina e pulita, sicuramente migliorerà con il tempo. La posizione è comoda per raggiungere a piedi il centro e in motorino le varie spiagge.
Gli stessi titolari, cordiali e disponibili, hanno un noleggio quindi è comodo per organizzare gli spostamenti.
I prezzi sono nella media dell isola.
I titolari sono stati gentili ad avvisarci della disponibilità della camera anche per altre notti, purtroppo avevamo gia organizzato i trasferimenti in aliscafo.
Torneremo.

Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
matteogar
Marotta, Italia
“Ottima struttura a Favignana: pulita, centrale, organizzata!”
Recensito il 13 settembre 2013 per un soggiorno a settembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura fatta di una decina di appartamentini a schiera veramente ben tenuta e pulita, con piscina (davanti ad uno di questi appartamenti, tanto da farla sembrare "privata"...MA ERA PROPRIO IL NOSTRO!!!) e tutto nuovo.
A 2 minuti a piedi/bici dal centro, permette di riposare in tranquillità ma essere anche vicini ai locali e negozi del centro.
Possibilità di avere bici (gratis) e convenzione per scooter.
Unica pecca, la struttura è un po nascosta per chi non conosce Favignana (come noi appena arrivati) e la strada indicata da google non è perfetta; va detto (e consigliato) che appena sbarcati vi fate 50mt verso il centro e vi fermate al "PLAIA Noleggio Bici" (vi dice niente il nome?) e Giovanna vi porta all'appartamento, vi carica le valige, vi da le chiavi, vi da le bici, vi spiega la città ecc.....!
Disponibilità e gentilezza (e rapidità nel risolvere eventuali problemi) non mancano alla proprietaria Giovanna
CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: settembre 2013
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La piscina davanti la porta dell'appartamento (evento fortunato)
Aspetti meno apprezzati: Difficoltà d'accesso e via errata
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Zero_81
“Bella struttura ma dove abita la cordialità?”
Recensito il 3 settembre 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in Agosto in un bilocale. Posto carino, struttura nuova e comoda da raggiungere. Ha il barbecue ed una piccola piscina. E danno le bici incluse nel prezzo. Peccato che qualcuno del personale della struttura non sa cosa vuol dire avere a che fare con i turisti facendo le pulci su un rotolo di carta igienica e su mezza giornata di noleggio delle bici.
Meno male che il buonsenso di un'altro collega ha quantomeno salvato la faccia

Data del soggiorno: agosto 2013
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Milenaiac
Napoli, Italia
“Ottima struttura”
Recensito il 29 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

..la struttura è nuova, pulita e completa in tutti gli acessori, geadevole la piccola piscina nel giardino, cordialita' del Sig. Pietro.
Bellissimo soggiorno in un'isola da sogno.
Milena

Data del soggiorno: agosto 2013
Serena T
Firenze, Italia
“POSIZIONE STRATEGICA!”
Recensito il 5 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura con una mia amica nel mese di luglio e ci siamo trovate benissimo. Cordiali e gentili i proprietari, location ottima, a circa 200/300 metri dal centro del paese e quindi tranquilla e silenziosa. All'arrivo ti vengono consegnate le biciclette, comprese nel prezzo, che ti consentono di visitare l'isola senza problemi. Gli appartamenti sono nuovi, puliti e dotati di tutto ciò che può servire e la biancheria del bagno viene cambiata una volta durante la settimana. Siamo rimaste più che soddisfatte e lo consigliamo a chi desidera una vacanza all'insegna del relax e della tranquillita'.

Data del soggiorno: luglio 2013
Aspetti più apprezzati: La location
Aspetti meno apprezzati: Il fatto che di fronte all'ingresso c'è un deposito di materiale edile, che però superato il cancello non si vede più.