“Ottima posizione per visitare l'isola”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Cottage -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Dante_e_C
Bologna, Italia
“Ottima posizione per visitare l'isola”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La casa in cui abbiamo trascorso la vacanza era essenziale ma adeguata alle nostre esigenze. Ottima la posizione che ci permetteva di muoverci con le bici molto agevolmente verso le spiagge migliori e verso Favignana. Consiglio fortemente l'uso della bici anche per entrare in sintonia con lo spirito della vacanza tranquilla che propone l'isola. Un ringraziamento particolare alla signora Giovanna che gestisce la struttura, che ha saputo accoglierci e consigliarci al meglio.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tranquillità della posizione, e disposizione della casa
Aspetti meno apprezzati: qualità della biancheria (molto ruvida)
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
RobertoC
“Angolo di Paradiso nella campagna Favignanese”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa villetta per una settimana ad Agosto. La Villetta è inserita in un parco molto bello e ha una posizione perfetta essendo l'ultima (privacy e silenzio). Lo spazio esterno è molto gradevole e c'e' una vista perfetta del castello. La Villetta è a 5 min di Bicicletta dal centro ed immerso nella campagna. Nelle immediate vicinanze c'e' un camping con noleggio bici e minimarket per le spese + urgenti. La casa è davvero ben tenuta, arredata in maniera semplice ma con gusto. La signora che accoglie gli ospiti all'arrivo è molto gentile. Quando siamo arrivati ci siamo resi conto che la Lavatrice era guasta e che mancano alcune forniture dalla cucina.... al mattino dopo era tutto perfetto! Davvero da consigliare!

Data del soggiorno: agosto 2014
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?