“Angolo di Paradiso nella campagna Favignanese”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Cottage -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Isola di Favignana, Isole Egadi, Isole della Sicilia, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

RobertoC
“Angolo di Paradiso nella campagna Favignanese”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questa villetta per una settimana ad Agosto. La Villetta è inserita in un parco molto bello e ha una posizione perfetta essendo l'ultima (privacy e silenzio). Lo spazio esterno è molto gradevole e c'e' una vista perfetta del castello. La Villetta è a 5 min di Bicicletta dal centro ed immerso nella campagna. Nelle immediate vicinanze c'e' un camping con noleggio bici e minimarket per le spese + urgenti. La casa è davvero ben tenuta, arredata in maniera semplice ma con gusto. La signora che accoglie gli ospiti all'arrivo è molto gentile. Quando siamo arrivati ci siamo resi conto che la Lavatrice era guasta e che mancano alcune forniture dalla cucina.... al mattino dopo era tutto perfetto! Davvero da consigliare!

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?