“Salvatore ”

Favignana in Barca Con Salvo
Al n.7 in classifica su 26 Tour a Isola di Favignana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: In barca con Salvo riferimento sicuro ed affidabile....guida del programma televisivo sereno variabile con Osvaldo Bevilacqua (rai2)serietà, professionalità e trasparenzaracconto storia di Favignanacucina eccellente
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giro al tramonto meraviglioso.. cibo meraviglioso e comandante meraviglioso.. tutto perfetto! Cosa state aspettando???

Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo trascorso una bellissima giornata di sole in barca , il capitano Peppe ci ha guidato con passione tra le calette di Favignana...E non solo! Ci ha deliziato con vari prodotti locali. Che dire... Ci ritorneremo!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cortesia, la gentilezza di Peppe è stata impeccabile.
Nonostante il tempo è riuscito a farci visitare posti incantevoli.
Pranzo in barca con prodotti tipici del posto.
Completamente innamorata di Favignana!
Grazie della splendida giornata.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Favignana é cio che ci vuole per il benessere psicofisico. A rendere la vacanza meravigliosa é stato il tour in barca.A bordo con il comandante peppe é stato tutto perfetto,un ottimo cicerone ed una persona molto garbata cordiale ed educata.Il pranzo a bordo é caratterizzato da primizie locali ,abbondanti e deliziose dall' antipasto al dolce.
Un'esperienza da ripetere

Vedi altre recensioni
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cosa che posso consigliare, per chi arriva per la prima volta sulle isole di Favignana-Levanzo-Marettimo, e di far subito il giro in barca per conoscere immediatamente il perimetro e i luoghi più incantevoli le calette ed il mare cristallino.......poi se usufruite delle imbarcazioni e l’equipaggio di in barca con Salvo passerete una giornata indimenticabile. Salvo e i suoi comandanti vi aspettano a braccia aperte con intrattenimento e degustazione di prodotti tipici. PS. se volete passare una serata incantevole, l’aperitivo al tramonto è da non perdere, con bagno a sol calante e navigazione notturna. Esperienza vissuta e mai dimenticata

Gli utenti che hanno visto Favignana in Barca Con Salvo hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Favignana in Barca Con Salvo? Condividi la tua esperienza!