Il meglio delle recensioni
Gita incredibile

Abbiamo fatto un'escursione di un'intera giornata il 10 agosto. Ci siamo divertiti molto e abbiamo Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
giorgiagiammoro
da dispositivo mobile
Buriani uno di noi!!

Bella l’isola ed emozionane il giro ma vogliamo parlare delle fighe che ha in barca il Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Emiliano R
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 431 recensioni

Recensito il 31 maggio 2018

Abbiamo trascorso una bellissima giornata di sole in barca , il capitano Peppe ci ha guidato con passione tra le calette di Favignana...E non solo! Ci ha deliziato con vari prodotti locali. Che dire... Ci ritorneremo!

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cortesia, la gentilezza di Peppe è stata impeccabile.
Nonostante il tempo è riuscito a farci visitare posti incantevoli.
Pranzo in barca con prodotti tipici del posto.
Completamente innamorata di Favignana!
Grazie della splendida giornata.

Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Favignana é cio che ci vuole per il benessere psicofisico. A rendere la vacanza meravigliosa é stato il tour in barca.A bordo con il comandante peppe é stato tutto perfetto,un ottimo cicerone ed una persona molto garbata cordiale ed educata.Il pranzo a bordo é caratterizzato da primizie locali ,abbondanti e deliziose dall' antipasto al dolce.
Un'esperienza da ripetere

Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cosa che posso consigliare, per chi arriva per la prima volta sulle isole di Favignana-Levanzo-Marettimo, e di far subito il giro in barca per conoscere immediatamente il perimetro e i luoghi più incantevoli le calette ed il mare cristallino.......poi se usufruite delle imbarcazioni e l’equipaggio di in barca con Salvo passerete una giornata indimenticabile. Salvo e i suoi comandanti vi aspettano a braccia aperte con intrattenimento e degustazione di prodotti tipici. PS. se volete passare una serata incantevole, l’aperitivo al tramonto è da non perdere, con bagno a sol calante e navigazione notturna. Esperienza vissuta e mai dimenticata

Recensito il 26 aprile 2018

escursione sconsigliata a famiglie con bambini troppo vino a bordo e amicizie a bordo che continuano anche fuori troppa caciara e poco rilassamento

salvatore c, Proprietario alle Favignana in Barca Con Salvo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Ancora non siamo usciti in barca e questa signora chiamata Francesca si permette di dire queste menzogne...non c’è vino a bordo in quanto facciamo giri dell’isola e non ristorante...sicuramente non sri mai stata a bordo delle nostre imbarcazioni!!