“Posizione perfetta”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Berlino, Germania
“Posizione perfetta”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

I villini si trovano a due passi dalle acque trasparenti del versante sud dell'isola, la zona chiamata Calamoni, ricca di piccole insenature e calette sabbiose perfette per le famiglie con bambini. In alternativa, il lido attrezzato Burrone (lato sud) si raggiunge in bicicletta in meno di 10 minuti, e la tranquilla Cala San Nicola (lato nord) in circa 15.
In generale, le spiagge più note (Cala Rotonda, Cala Rossa, Cala Azzurra, Bue Marino) sono tutte raggiungibili in bicicletta nel giro di 15-20 minuti, mentre per arrivare in paese servono poco piu di 5 minuti.
I villini sono curati e spaziosi, e l'angolo cottura ha una buona dotazione per chi volesse sbizzarrirsi a cucinare il freschissimo pesce che ogni mattina arriva al porto :)
Riccardo, Luca e Pino sono sempre stati gentili e disponibilissimi, e ci hanno fornito ottimi consigli.

Età 35-49
Lizzina
Milano
“Favignana e le sue meraviglie”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso la struttura della famiglia di Rosalia e Giuseppe che solo con la
loro accoglienza e con la loro disponibilità hanno reso il nostro secondo anno a Favignana meraviglioso! La casa stupenda, un posto tranquillo e accogliente dove poter godere delle bellezze di Favignana anche senza muoversi. Ci si addormenta cullati dal suono del mare e ci si sveglia con il desiderio di non partire più! Il terzo anno a Favignana sarà sempre da loro...e non so se avrò voglia di tornare a casa! Grazie mille di tutto e a prestissimo!

Carlo S
“Una vacanza dai colori forti”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima soluzione per godervi Favignana!!!
Tutto è a portata di "bicicletta" che si possono agevolmente affittare al porto.
Mare meraviglioso.

lalla1313
ancona
“meravigliosa isola, ottima sistemazione”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

a pochi minuti dalla spiaggia, immersa in un giardino ombreggiato con amache e tranquillità. proprietari gentili e disponibili. alloggio pulito e confortevole. grazie mille a Pino per l'omaggio molto gradito del suo ottimo extra vergine d'oliva e dei favolosi capperi!

antonio b
“location perfetta per godere delle baie a sud dell'isola”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Strutture di villini indipendenti con giardino in comune, ideali per gruppi di famiglie , consentono privacy e facilmente momenti di condivisione.
Curate, pulite, proprietari gentili.
Migliorabile: una doccia esterna anche comune per evitare di portare la sabbia in casa e una lavatrice in uno spazio comune per consentire agli ospiti una rinfrescata ai teli mare per chi soggiorna più di una settimana.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e la ottima posizione logistica, vicino al porticciolo, a 5 min dal paese
Aspetti meno apprezzati: pur avendo prenotato a gennaio ci sono state date le casette più vicine alla strada
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Maurogasp
Lugano, Svizzera
“posizione strategica”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La posizione é strategica: pochi minuti di bici si arriva in paese e in altrettanti si arriva al mare.
Gentilezza dei proprietari e luogo calmo e rilassante (se avete la fortuna di non avere inquilini maleducati nel villino da parte). A noi é andata molto bene.
Consigliato a chi vuole riposare e rimanere un attimo fuori dal centro paese.

Gabri C
Melegnano, Italia
“Una vacanza memorabile”
Recensito il 8 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio fidanzato siamo appena rientrati da Favignana e ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore. Abbiamo trascorso una settimana (la prima di maggio) su quest'isola bellissima e la permanenza a villa dei gabbiani ci ha fatto ancor piu' apprezzare questo posto. La gentilezza, disponibilita' e cortesia della Signora Rosalia, del Signor Pino e dei suoi familiari, hanno contribuito positivamente sul giudizio, già molto buono, della struttura: 6 villette indipendenti situate in un'ampia area verde, in una zona tranquilla e a due passi dal mare. Le case sono pulite, curate, fresche e dotate del necessario anche per cucinare. Ogni villetta ha inoltre una veranda completa di tavolo e sedie, perfetta anche per mangiare sia di giorno che alla sera all'aria aperta e nella quiete della zona.
Il centro dista pochi minuti di bici e lo stesso per ciò che riguarda le calette e le spiagge più belle dell'isola, che vi regaleranno immagini meravigliose e momenti unici, per non parlare poi dei tramonti straordinari a cui potrete assistere !!!!
Consiglio vivamente la permanenza in questa struttura per godere della bellezza di questa terra.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?