“Favignana e le sue meraviglie”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Francese per primo
Inglese per primo
Lizzina
Milano
“Favignana e le sue meraviglie”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso la struttura della famiglia di Rosalia e Giuseppe che solo con la
loro accoglienza e con la loro disponibilità hanno reso il nostro secondo anno a Favignana meraviglioso! La casa stupenda, un posto tranquillo e accogliente dove poter godere delle bellezze di Favignana anche senza muoversi. Ci si addormenta cullati dal suono del mare e ci si sveglia con il desiderio di non partire più! Il terzo anno a Favignana sarà sempre da loro...e non so se avrò voglia di tornare a casa! Grazie mille di tutto e a prestissimo!

Carlo S
“Una vacanza dai colori forti”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Ottima soluzione per godervi Favignana!!!
Tutto è a portata di "bicicletta" che si possono agevolmente affittare al porto.
Mare meraviglioso.

lalla1313
ancona
“meravigliosa isola, ottima sistemazione”
Recensito il 1 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

a pochi minuti dalla spiaggia, immersa in un giardino ombreggiato con amache e tranquillità. proprietari gentili e disponibili. alloggio pulito e confortevole. grazie mille a Pino per l'omaggio molto gradito del suo ottimo extra vergine d'oliva e dei favolosi capperi!

antonio b
“location perfetta per godere delle baie a sud dell'isola”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Strutture di villini indipendenti con giardino in comune, ideali per gruppi di famiglie , consentono privacy e facilmente momenti di condivisione.
Curate, pulite, proprietari gentili.
Migliorabile: una doccia esterna anche comune per evitare di portare la sabbia in casa e una lavatrice in uno spazio comune per consentire agli ospiti una rinfrescata ai teli mare per chi soggiorna più di una settimana.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia e la ottima posizione logistica, vicino al porticciolo, a 5 min dal paese
Aspetti meno apprezzati: pur avendo prenotato a gennaio ci sono state date le casette più vicine alla strada
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Maurogasp
Lugano, Svizzera
“posizione strategica”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

La posizione é strategica: pochi minuti di bici si arriva in paese e in altrettanti si arriva al mare.
Gentilezza dei proprietari e luogo calmo e rilassante (se avete la fortuna di non avere inquilini maleducati nel villino da parte). A noi é andata molto bene.
Consigliato a chi vuole riposare e rimanere un attimo fuori dal centro paese.

Gabri C
Melegnano, Italia
“Una vacanza memorabile”
Recensito il 8 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio fidanzato siamo appena rientrati da Favignana e ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore. Abbiamo trascorso una settimana (la prima di maggio) su quest'isola bellissima e la permanenza a villa dei gabbiani ci ha fatto ancor piu' apprezzare questo posto. La gentilezza, disponibilita' e cortesia della Signora Rosalia, del Signor Pino e dei suoi familiari, hanno contribuito positivamente sul giudizio, già molto buono, della struttura: 6 villette indipendenti situate in un'ampia area verde, in una zona tranquilla e a due passi dal mare. Le case sono pulite, curate, fresche e dotate del necessario anche per cucinare. Ogni villetta ha inoltre una veranda completa di tavolo e sedie, perfetta anche per mangiare sia di giorno che alla sera all'aria aperta e nella quiete della zona.
Il centro dista pochi minuti di bici e lo stesso per ciò che riguarda le calette e le spiagge più belle dell'isola, che vi regaleranno immagini meravigliose e momenti unici, per non parlare poi dei tramonti straordinari a cui potrete assistere !!!!
Consiglio vivamente la permanenza in questa struttura per godere della bellezza di questa terra.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
sfefi
Monza, Italia
“Accoglienza favolosa!”
Recensito il 25 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

La villetta dove abbiamo alloggiato per due settimane fa parte di un piccolo comprensorio di 6, tra cui quella dei proprietari: il fatto che ci abitino anche loro fa capire quanto sia confortevole la sistemazione e comoda per gli spostamenti. Ogni villetta dà su un giardino comune piantumato con palme e oleandri, ombreggiato tanto da ospitare 3 amache, ideali per la pennichella...
Il clima dell' isola è sempre ventilato, quindi la casa è fresca, anche se qualche notte è stato molto utile il ventilatore in camera. La dotazione di utensili è piuttosto limitata, ma, come detto nel titolo della racensione, la squisita accoglienza e disponibilità della sig.ra Rosalia e dei suoi familiari rende soddisfabili eventuali richieste. Il centro si raggiunge con pochi minuti di bici...mi raccomando, se potete andate in bici,lasciate perdere i motorini che fanno un sacco di rumore e inquinano: le spiagge più belle si raggiungono tutte anche così!!!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: la casa
Aspetti meno apprezzati: la dotazione
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?