“La spiaggia migliore di favignana”
Recensione di Cala Rossa

Cala Rossa
Al n.5 in classifica su 38 Cose da fare a Isola di Favignana
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Stupenda, colori mozzafiato!!! Priva di Spiaggia ma ci si può sistemare sugli scogli, acqua pulitissima e a maggio posto tranquillo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.741)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tanto bello da non sembrare vero..quando hanno visto le ns foto ci hanno chiesto se fossero cartoline..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un po' difficile da raggiungere con bambini piccoli ma per vedere uno degli spettacoli che abbiamo in Italia su fa anche qualche sforzo! Mare bellissimo, azzurro e pulito. Naturalmente roccioso. Bisogna attrezzarsi bene ma ne vale la pena....

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Peccato che con il vento da nord il mare è mosso. Si trova nella parte Nord est dell’isola, scogliera facile. Ci sono spiagge molto più belle, lido Burrone via terra ma consiglio una barca in affitto.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa

Niente da dire, super super bello, un angolo paradisiaco. Consiglio di andarci con una barca, anziché da terra, perché lo si gode di più.

Gli utenti che hanno visto Cala Rossa hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi
Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Cala Rossa? Condividi la tua esperienza!

;