Il meglio delle recensioni
vacanza alle Egadi

Due giorni in barca con il simpaticissimo Capitan Luigi e il suo secondo. Abbiamo goduto delle Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
benvenuto v
Casazza, Italia
Giornata semplicemente magnifica!

Non esagero se dico che la giornata in barca sia stata una delle giornate più belle della mia vita Leggi il seguito

Recensito il 24 settembre 2018
Giuly2205
Biella, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 427 recensioni

Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non esagero se dico che la giornata in barca sia stata una delle giornate più belle della mia vita! Sulla barca ho conosciuto persone meravigliose con cui ho condiviso una bellissima giornata alla scoperta delle spiagge più belle dell’isola. Ero già stata in vacanza a Favignana ma senza fare la gita in barca. Se tornerò(cosa probabile) la rifarò sicuramente! Luigi è un ragazzo di compagnia,che si vede che ama il suo lavoro e informato molto bene sul luogo dove abita. Durante la gita son stati serviti un aperitivo e un pranzo con prodotti tipici locali.
Favignana sei magnifica!
E Luigi con il suo collega Francesco sono super promossi!! Grazie per la giornata meravigliosa

Recensito il 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima gita in barca oggi a Favignana con Capitan Luigi e marinaio Francesco .... abbiamo circumnavigato l'isola ... devo dire che è stata un'esperienza più che positiva , grazie alla loro professionalità, simpatia , cordialità e disponibilità !!!
Complimenti ragazzi , continuate così

Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se non fosse stato per loro la nostra vacanza non sarebbe stata la stessa. Grazie, è stato il giro in barca più bello .

Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto il tour completo dell’isola e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale di bordo gentilissimo e molto alla mano. Abbiamo fatto diverse soste lunghe per fare il bagno nelle calette più belle, acqua cristallina anche se il tempo era un po’ nuvoloso abbiamo trascorso una bellissima giornata. Consigliatissimo!!!

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in compagnia dj Gigi che ci ha accompagnato a fare un rilassante giro di Favignana. Ottima compagnia, tuffi e buon vino! Grazie di cuore !