Il meglio delle recensioni
vacanza alle Egadi

Due giorni in barca con il simpaticissimo Capitan Luigi e il suo secondo. Abbiamo goduto delle Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
benvenuto v
Casazza, Italia
Il giro in barca più bello

Capitan Sinagra è una garanzia. Simpaticissimo, bravissimo, conduce la barca in maniera magistrale Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
belva1986
Leggi tutte le 427 recensioni

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

A bordo é come essere in famiglia ... Non dico altro sicuramente un 10+ da tutti i punti di vista cibo ospitalità e qualità della gita... Se volete passare un ottima giornata in barca Capitan Sinagra é la persona giusta... Mi raccomando scegliete sempre giornate con poco vento se volete vedere tutta l'isola.....

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Divertente e rilassante gita in barca.
Con capitan Gigi abbiamo effettuato una piacevole ed interessante escursione navigando lungo le coste dell isola di Favignana, facendo bagni nelle migliori calette . È stato inoltre offerto un ricco pranzo a base di prodotti tipici locali.
Tour adatto a tutte le età.
Bravi ragazzi, avanti così.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in barca x fare il giro dell'isola con il capitano!!!
Ragazzo molto disponibile e simpatico ci ha preparato degli ottimi spuntini,il giro è stato piacevole,sia x la sua spiegazione dell'isola sia x le caletta che ci ha fatto visitare con bagno annesso.
Sicuramente se torneremo a Favignana lo ricontatteremo....
Ida

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima visita dell isola e del mare di favignana, guidata da un ottimo capitano che ti fa scoprire fantastiche calette e un mare caraibico. Buonissimo pranzo a bordo. Super Consigliata!!!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Andrea e sua moglie sono persone squisite. La barca perfetta e comoda. Andrea ci ha fatto divertire ed ha preparato un ottimo pranzetto a base di specialità del luogo. Ci.ha illustrato l isola e la sua storia. Gita da non mancare assolutamente.

Data dell'esperienza: agosto 2018