“Fantastico giro dell’isola”
Recensione di Capitan Sinagra

Capitan Sinagra
Al n.1 in classifica su 27 Tour a Isola di Favignana
Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un’esperienza assolutamente da fare, specialmente se come noi avete solo pochi giorni per vedere tutta l’isola. Ci siamo trovati benissimo in barca con Gigi: organizzazione perfetta, personale simpatico, gentile e disponibile, barca pulita e mai con più di 16 persone così essere sempre comodi. Soste lunghe nei posti più belli dove fare il bagno. Pranzo con prodotti tipici buonissimo! Insomma, se si viene a Favignana non si può non passare una giornata col capitan Sinagra!

Recensito 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante la febbre, Gigi ci ha fatto fare un giro fantastico dell’isola fermandosi varie volte dove il mare lo permetteva. Barca in ottimo stato, proporzionata al numero di passeggeri che offre sia posti al sole che all’ombra.
Personale molto gentile, Francesco oltre a Gigi, sempre disponibile che ha preparato una ottima degustazione a mezzogiorno, in particolare i pomodori secchi erano molto buoni.
Soldi spesi bene, bel giro con la giusta proporzione fra navigazione e soste (il giro parte alle 10.30 e termina alle 16.30 circa).

Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in barca domenica 1 luglio con francesco ed andrea ci siamo divertiti molto pur essendoci mare un pò mosso... mi ha colpito molto la simpatia di andrea che ti rende l escursione non solo bella ma anche divertente...
Consigliatissimo.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giro in barca con Gigi e Francesco ,all'inizio abbiamo avuto un poco di onda lunga ma grazie alla bravura di Gigi non dava assolutamente fastidio.
Il giro in barca consente di godere appieno delle bellezze del l'isola soprattutto quei punti che non si possono raggiungere dalla costa.
Inoltre a pranzo ti consento di assaggiare specialità del luogo.
Da non perdere

Vedi altre recensioni
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo una settimana sfortunata per tempo e meduse ci siamo decisi a partecipare ad un'escursione sulla barca di Luigi, con Francesco ad aiutarlo, prenotata tramite l'hotel. Non potevamo capitare meglio: Il giro è stato molto bello, il capitano preparatissimo, simpatico ed interessante nelle spiegazioni, i bagni piacevoli (non meravigliosi solo a causa del tempo incerto) e il pranzo davvero buonissimo a base di specialità locali. vi consiglio assolutamente di prenotare subito con loro. Tra l'altro prezzo più che onesto (35euro) che non guasta :)

Gli utenti che hanno visto Capitan Sinagra hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Capitan Sinagra? Condividi la tua esperienza!