“Benissimo ”
Recensione di Capitan Sinagra

Capitan Sinagra
Al n.1 in classifica su 27 Tour a Isola di Favignana
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo giro in barca con Gigi e Francesco ,all'inizio abbiamo avuto un poco di onda lunga ma grazie alla bravura di Gigi non dava assolutamente fastidio.
Il giro in barca consente di godere appieno delle bellezze del l'isola soprattutto quei punti che non si possono raggiungere dalla costa.
Inoltre a pranzo ti consento di assaggiare specialità del luogo.
Da non perdere

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo una settimana sfortunata per tempo e meduse ci siamo decisi a partecipare ad un'escursione sulla barca di Luigi, con Francesco ad aiutarlo, prenotata tramite l'hotel. Non potevamo capitare meglio: Il giro è stato molto bello, il capitano preparatissimo, simpatico ed interessante nelle spiegazioni, i bagni piacevoli (non meravigliosi solo a causa del tempo incerto) e il pranzo davvero buonissimo a base di specialità locali. vi consiglio assolutamente di prenotare subito con loro. Tra l'altro prezzo più che onesto (35euro) che non guasta :)

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima escursione, allietata dalla simpatia e dalla cordialità di Gigi e Francesco. Soste con possibilità di bagno nelle cale più belle di Favignana. Pranzo a bordo con prodotti tipici dell’isola.

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giro in barca spettacolare, la cordialità e la disponibilità di Gigi detto Caronte xD e anche quella di Francesco hanno reso il tour di favignana ancora più favoloso. Piatti spettacolari, tutto molto tipico dell’isola...vino buonissimo.
Capitan sinagra the top!
Consigliatissimo!
Non appena ritornerò a favignana so da chi andare per un giro in barca!!

Vedi altre recensioni
Recensito 14 giugno 2018

Andrea alias capitan Sinagra è spettacolare! Certo, l'isola aiuta... ma Andrea con i suoi aneddoti, modi di fare, la descrizione dell'isola, il cibo che offre e il vino, fa passare una giornata spettacolare. Divertentissimo! Molto disponibile a tenere i nostri bagagli in ufficio. La sera l'abbiamo ritrovato in centro al paese ed è venuto lui incontro a noi a salutarci! Ottima comunicazione per email prima della partenza.

Gli utenti che hanno visto Capitan Sinagra hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Capitan Sinagra? Condividi la tua esperienza!