Il meglio delle recensioni
vacanza alle Egadi

Due giorni in barca con il simpaticissimo Capitan Luigi e il suo secondo. Abbiamo goduto delle Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
benvenuto v
Casazza, Italia
Il giro in barca più bello

Capitan Sinagra è una garanzia. Simpaticissimo, bravissimo, conduce la barca in maniera magistrale Leggi il seguito

Recensito il 2 ottobre 2018
belva1986
Leggi tutte le 427 recensioni

Recensito il 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima escursione, allietata dalla simpatia e dalla cordialità di Gigi e Francesco. Soste con possibilità di bagno nelle cale più belle di Favignana. Pranzo a bordo con prodotti tipici dell’isola.

Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giro in barca spettacolare, la cordialità e la disponibilità di Gigi detto Caronte xD e anche quella di Francesco hanno reso il tour di favignana ancora più favoloso. Piatti spettacolari, tutto molto tipico dell’isola...vino buonissimo.
Capitan sinagra the top!
Consigliatissimo!
Non appena ritornerò a favignana so da chi andare per un giro in barca!!

Recensito il 14 giugno 2018

Andrea alias capitan Sinagra è spettacolare! Certo, l'isola aiuta... ma Andrea con i suoi aneddoti, modi di fare, la descrizione dell'isola, il cibo che offre e il vino, fa passare una giornata spettacolare. Divertentissimo! Molto disponibile a tenere i nostri bagagli in ufficio. La sera l'abbiamo ritrovato in centro al paese ed è venuto lui incontro a noi a salutarci! Ottima comunicazione per email prima della partenza.

Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima giornata, l’Isola offre un paesaggio da sogno, il tutto reso ancora più bello dalla professionalitá del servizio.
La barca di media dimensione, nuova ben tenuta e pulita, poche persone a bordo, non accalcati e stretti come spesso capita in questo tipo di escursioni, il capitano il sig Peppe bravissimo, gentile, preparato e discreto.
Ci hanno offerto anche il pranzo a bordo, una varietá di crostini di pane con sopra tutte cose locali a base di tonno per la maggior parte.
Vino e acqua compresi, dolci e zibibbo.
Una bellissima giornata lo consigliamo vivamente!
Rossella e Antonio

Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile grazie a Luigi(proprietario della barca) conoscitore esperto dell isola e del mare. Ottimo pranzo a bordo con specialità favignanesi. Una menzione anche per Francesco marinaio a bordo serio e competente. Assolutamente consigliato.