“Qualità ”
Recensione di Ristorante Bar Cavallo

Ristorante Bar Cavallo
Al n.16 in classifica su 106 Ristoranti a Isola di Favignana
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ampio giardino immerso nella natura. Magico per un risveglio all'insegna della tranquillità assaporando un cornetto o il tipico cannolo. Rilassante per un pranzo o una cena. Ma perfetto anche per un aperitivo o un gelato. Nelle serate più fresche possibilità di cenare in saletta.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale informale e spartano come si addice all’isola di Favignana, ma con piatti assolutamente all’ altezza della tradizione siciliana.
Ottimo tutto dall’antipasto al dolce e ottima anche l’accoglienza.
Prezzi non proprio bassi ma in linea con quelli della zona, ricordandosi pur restando in Sicilia siamo una isola minore con tutti u disagi di approvvigionamento che ne conseguono.
Pollice su.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.199)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati spinti dalle recensioni positive e devo dire che avevano colto nel segno, una cucina casalinga con prodotti di primissima qualità. Il luogo è semplice, pulito e cortese, la cucina lo è ancor di più...abbiamo preso due antipasti e due secondi, porzioni abbondanti e gustosissime, cantina dei vini di buona qualità, una bottiglia di Fina Kikè pagata il giusto. Dolci fatti in casa come la tradizione vuole, provate la cassata

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante fidandoci delle recensioni di TripAdvisor.. Abbiamo preso antipasti e secondi..tutti buonissimi, anche oltre ogni ns aspettativa..tonno e pesce spada eccellenti !!!! Tutti gentilissimi e sorridenti (non se la tirano come in altri locali)!!!! Il MIGLIOR ristorante di Favignana..

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Due busiate (una con le sarde e una col tonno) fenomenali!!!!
Come secondi una tartare di tonno bella abbondante, e una tagliata di tonno col “pesto” alla siciliana, entrambe veramente buone!
C’è da dire che le materie prime che abbiamo trovato in questo ristorante erano tutte di eccellente qualità! Un tonno superlativo!! ...ma le mani che le hanno lavorate erano altrettanto valide, infatti il risultato è stato una vera delizia!!
Il personale si è dimostrato sinceramente cortese e piacevole, il servizio ottimo.

Aggiungete una boccia di buon vino, una porzione di cassata, , uno zibibbo e un ambiente veramente carino.
Totale 100€, un prezzo onesto!

Da tornarci!

Recensito 6 marzo 2018

Sono stato una volta a cena in questo ristorante e sono stato molto soddisfatto.
Abbiamo preso antipasti e due secondi a base di pesce, rispettivamente i calamari grigliati e il tonno ricoperto da una granella di pistacchio...favolosi entrambi. Anche i dolci molto buoni. Il personale è stato ospitale e devo dire molto professionale.
L'unico motivo per cui non ho dato eccellente è che i prezzi sono un pochino alti e cenare li tutte le sere sarebbe stato costoso, altrimenti l'avrei fatto sicuramente. Giusto per puntualizzare diciamo che visto da fuori sembra più un bar che un ristorante, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio che rimane SUPER! Andateci almeno una volta che merita!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bar Cavallo hanno visto anche

Favignana, Isola di Favignana

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Ristorante Bar Cavallo? Condividi la tua esperienza!