“Vai tranquillo al Camarillo brillo!!!”
Recensione di Camarillo Brillo

Camarillo Brillo
Al n.25 in classifica su 80 Ristoranti a Isola di Favignana
Fascia prezzo: 11 US$ - 39 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Camarillo Brillo: una realtà che da anni è rinomata per offrire spazi all’intrattenimento, al bel vivere, alla musica ma attento anche alla qualità sia in ambito enogastronomico che in quello artistico-culturale. Cocktail bar & Bistrot, spazio per mostre, concerti, videoproiezioni, sala relax e shop, libreria e quest’anno ancora più eventi. Camarillo Brillo: se non ci sei ancora stato…bhè, lasciati trasportare dal caldo vento Favonio, sbarcherai accolto dal sorriso degli isolani e rigenerato dai nostri cocktails, cullato dalla nostra tartare di tonno, risvegliato dai nostri DJ set fino a notte fonda e poi…e poi ci racconterai a colazione tra chiacchiere, caffè ed una fetta di torta fresca!
“Vai tranquillo al Camarillo brillo!!!”
Recensito il 3 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro di Favignana, questo locale offre cibo ottimo accompagnato da un servizio simpatico e cortese (in particolare i camerieri che si occupano dei tavoli!). Unico neo le porzioni un po' piccole per il prezzo pagato, nonostante questo la serata è stata davvero eccellente!

Parabiago, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Aperitivo abbondante in pieno centro”
Recensito il 3 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Atmosfera rilassata, personale cortese e disponibilissimo, buffet abbondante e birre ghiacciate. Ci siamo trovati davvero bene! Un locale "stile milanese" in una delle isole più belle della Sicilia.

• Visitato a Agosto 2013
Firenze, Italia
“allegria!!!!!!!!”
Recensito il 1 agosto 2013

abbiamo passato 2 serate piacevoli con bicchiere di ottimo vino e tartine di livello,
nella stradina principale di Favignana, immersi in odori e rumori piacevoli. merita!!!

Colle di Val d'Elsa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“niente di che”
Recensito il 31 luglio 2013

sinceramente per gli aperitivi non c'era niente di che, uno spriz con tanto, ma tanto ghiaggio e poca roba da mangiare. Il posto è carino e in pieno centro, ma non c'è molto spazio fuori se siente in più di due coppie. Insomma, sarà stata una serata sfortunata, ma non ci ha intusiasmato.

• Visitato a Agosto 2012
Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Una vergogna!”
Recensito il 30 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Location comoda perché in pieno centro, ma ovviamente essendo in una strada di alto afflusso, il rumore e gli occhi indiscreti sono insopportabili! Servizio veloce e personale sbrigativo.. Ma la vera nota dolente sono i piatti!!! Ravioli di pesce spada insapori, immersi in una brodaglia composta dal succo dei pomodorini tagliati a metà e appena scottati..i gusti non erano amalgamati e non esisteva una salsa ad unire il piatto.. Il tonno era di una porzione a dir poco vergognosa in fatto di quantità anche per lo stomaco di un bambino e pensare che lo fanno pagare 18 euro.. Sarà che fan pagare care le decorazioni dei piatti mentre dovrebbero pensare di più a quantità e bontà!! Vino al calice proposto dal cameriere che non era nulla di chè.. Conto salato se si considera che ci si alza insoddisfatti e con la fame..

Gli utenti che hanno visto Camarillo Brillo hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci Camarillo Brillo? Condividi la tua esperienza!