“Mooolto spartano ma buonoooo!!!!” 4 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Mooolto spartano ma buonoooo!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo mangiato a questo ristorante perche' volevo provare un qualcosa di diverso e piu' ruspante rispetto gli altri ristoranti molto commerciali dell' isola. Rispondo a tutti quelli che si sono lamentati del locale molto fatiscente: prima di accomodarsi al tavolo avranno certamente notato i tavoli di plastica , le posate arrotolate nel tovagliolino di carta, le seggiole traballanti e i camerieri molto arrangiati..... Allora perche' recensirlo negativamente? Ci sono tanti ristoranti chic nell' isola. Torniamo al menu'. Noi abbiamo preso una Costata di tonno di 800 gr cotta a puntino che di scioglieva in bocca, un piccolo antipasto un po' arrangiato ma dignitoso, vino, acqua tot. € 35. il personale e' simpaticissimo e molto folkotistico. Noi siamo stati bene.

• 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

“che delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

ci siamo fidati di questo sito siamo rimasti molto delusi, 30minuti per prendere l ordine servizio pessimo ,cucins abbondante ma non buona ma la cosa più bella il bagno in cucina

• 1 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“gustoso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

servizio cordiale e consigli validi;il pesce è freschissimo e il tonno davvero sublime;ambiente spartano ma cucina sublime......la busiata è fantastica con ogni condimento e il tonno,servito in ogni taglio,è talmente buono e leggero che ne mangeresti a quintali.

Visitato a Giugno 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“vally187870”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ci siamo stati perchè ci siamo fidati delle recensioni di questo sito, devo dire che miglior scelta non potevamo fare per quanto riguarda la qualità e la bonta dei piatti, il luogo non si presenta come un ristorante normale, potrebbe passare innosservato, è molto invitante, il personale addetto ai tavoli a parte un ragazzo tunisino cercava di fare del suo meglio, nonostante tutto è da provare

Visitato a Giugno 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Mi aspettavo di piu'..!!”
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Antipasto di bassa qualita'.. I primi piatti sapevano di poco.. La mia bomba era piccante e sembrava gustosa ma poi ho assaggiato quella di mia moglie con i ricci e mandorle ed il sapore era simile alla mia.. mi aspettavo di piu'.. il Tonno scottato era un bel pezzo confronto alle porsioni che danno sull'isola ma di scarsa qualita' un po duretto.. tutto sommato da provare per la gentilezza dei camerieri!! ma niente di prezioso.

• 4 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Il Pakkaro hanno visto anche

Favignana, Isole Egadi

Conosci Il Pakkaro? Condividi la tua esperienza!