“le brioche al gelato e panna piu fresche e piene dell'isola” 4 su 5 stelle
Recensione di Cremolose - CHIUSO

Cremolose
Masate,italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“le brioche al gelato e panna piu fresche e piene dell'isola”
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo assaggiato diversi gusti tutti buoni ma per me la cosa migliore sono state le briosche farcite di gelato e panna montata.
Erano sempre molto fresche, e con un'abbondanza di quantità di gelato dentro che dopo un'aperitivo e una di queste fantastiche lecornie non c'era più spazio per nulla.
Fuori dalla gelateria c'è un piccolo spazio dove accomodarsi su sedie e divanetto di vimini, molto piacevole anche perchè leggermente lontano dal caos affollato della via principale.
Vi consiglio caldamente di provarlo!

Visitato a Settembre 2011

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 105 voti utili
“Gelati buoni, cremolose fantastiche”
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

I gusti sono ultragenuini, si sente il sapore autentico della frutta da cui vengono preparati. Gelsi, pistacchio e cocco sono un'esperienza magica, li consiglio caldamente, come anche cioccolato, dal sapore intenso e robusto e con la consistenza perfetta, dopo averne mangiato una coppetta hai la sensazione che un buonumore chimico e cioccolattoso si diffonda nel tuo corpo. Consiglio anche: fico d'india, pinoli, e qualunque gusto vi attragga.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Cremolose hanno visto anche