“Tappa obbligatoria”

La Pasticceria FC
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Soggiornando a Favignana non si può non assaggiare la pasticceria siciliana ! e anche chi non ama i dolci tipici siciliani, molto dolci e particolari (pasta di mandorle, ricotta, pistacchi, ecc..) viene attratto dalla produzione di questa pasticceria. Ogni giorno ho assaggiato qualcosa di nuovo, ho evitato di prendere il dessert al ristorante attratta da nuovi dolci da assaggiare! La pasticceria è in centro ma dalla strada la vetrina dei dolci non si vede per cui è consigliabile farsela indicare....... e per chi sentirà la mancanza di queste dolcezze ha la possibilità di farsele spedire !

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.694)

2.573 - 2.577 di 2.694 recensioni

Recensito 2 luglio 2012

dai cannoli alla cassatina ecc.ecc.Ottima ospitalità.

Recensito 1 luglio 2012

Girando per il centro di Favignana per assaggiare i gustosi arancini /cannoli e cassatelle certamente ci si ferma a quello centrali , grandi e che magari hanno tavolini fuori...noi siamo stati consigliati da persone del luogo ad acquistare queste leccornie alla LA PASTICCERIA che si trova in una strada secondaria e locale piuttosto piccolo e forse anche anonimo. Siamo stati consigliati dai proprietari e abbiamo acquistato arancino al ragù , al pistacchio , cannolini al pistacchio e classici alla ricotta ed infine delle cassatelle. Che dire OTTIMI!
Gli arancini appena sfornati da mangiare caldi e non riscaldati in in secondo momento. ..tutto ottimo da provare !!

• Atmosfera
Recensito 1 luglio 2012

quasi ogni mattina tappa obbligata per la prima colazione .
Peccato per la scarsità di posto ( solo tre sgabelli all'interno ) e la mancanza di una macchina di caffè professionale ( niente cappuccino , solo caffè come in casa ) . Una pasticceria però va giudicata sulla qualità dl prodotto e fra un cannolo superbo mangiato in piedi e uno penoso consumato in poltrona scelgo la prima soluzione senza esitazione ! Tanti dolci tipici siciliani tutti squisiti . Un po' pochi gusti per gelati e granite .

Recensito 30 giugno 2012

Se visitate Favignana non potete mancare una visita a questa pasticceria, il problema è che quando tornerete a casa non mangerete più docli se li confronterete con questi. I dolci sono in assoluto i migliori che potete trovare sull'isola, la cortesia e simpatia del proprietario sono infinite. Provare per credere

Gli utenti che hanno visto La Pasticceria FC hanno visto anche

Isola di Favignana, Isole Egadi

Conosci La Pasticceria FC? Condividi la tua esperienza!